• 7 commenti

AppTripper Travel Guide per Windows Phone 8 GRATIS per un tempo limitato!

AppTripper Travel Guide è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che propone una guida non convenzionale per farti scoprire nuovi luoghi, inesplorati e affascinanti.

ap

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere nello Store:

Versione base della 2.0 di AppTripper Travel Guide.

Dai valore alla tua esperienza di viaggio attraverso le emozioni. Una guida non convenzionale per farti scoprire nuovi luoghi, inesplorati e affascinanti.

Per te il viaggio è emozione? Cambia il tuo mood con AppTripper, la prima applicazione che aggiunge valore all’esperienza di viaggio grazie alle emozioni.
Ognuno di noi ha un approccio personale al luogo da visitare e grazie ad AppTripper è la componente “emozionale” a suggerirti quali sono le mete esclusive da scoprire, proprio quelle che non sono presenti in tutte le altre guide turistiche.

COS’E’ APPTRIPPER
AppTripper ti guida alla scoperta del patrimonio artistico delle città italiane ed europee con mappe, note descrittive, foto, storie e leggende.

La maggior parte dei luoghi si può visitare gratuitamente. Per ogni città i consigli portano a scoprire:

  • opere d’arte
  • giardini
  • cimiteri storici
  • case di scrittori e artisti
  • audioguide dedicate
  • esempi di architettura contemporanea – spazi verdi

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, AppTripper Travel Guide è ora disponibile sullo Store di Windows Phone 8 gratuitamente per un tempo limitato (successivamente il prezzo sarà di 2,99€).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Er Pignata ha detto:

    Con app come questa ti rendi conto di come sia disorganizzato lo store di WP. Se scrivi app tripper (staccato) non la trova, ma se lo scrivi tutto attaccato (apptripper) si… In questo google purtroppo sta avanti…
    Cmq sembra carina, la consiglio

    • Lorenzo ha detto:

      Straquoto! Ci sono applicazioni che con alcuni terminali non trova neanche con il nome esatto! Per fare scaricare duolingo a un amico ho dovuto inviargli il link!

      • Elia. ha detto:

        Quello avviene quando le app sono appena uscite ;-)

        • Er Pignata ha detto:

          E in ragione di cosa il problema si pone quando le app sono appena uscite? Se ci fosse un software serio per ottimizzare la ricerca, evidentemente il problema non si porrebbe, non credi? ;)

          • Elia. ha detto:

            Si che ci credo e quoto, volevo solo informare l’utente che quando un’app è appena uscita deve sempre mandare il link perché la ricerca non funziona ;-)

          • Lorenzo ha detto:

            Quello è stato l’ultimo caso che ricordo, mi capita di continuo, comunque quando ho consigliato duolingo al mio amico(925) io lo usavo già da una settimana(1020) e per scaricarlo ho dovuto usare il link messo da plaffo, mentre mia moglie(1320) l’aveva già trovato sullo store di mattina….

  2. Andr3w ha detto:

    “cambia il tuo mood”.. Avete sbagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *