• 9 commenti

WP 8.1.1 (Build 8.10.14203): Download degli aggiornamenti di sistema su microSD in caso di memoria insufficiente

La scorsa settimana abbiamo visto il rilascio da parte di Microsoft della nuova build 8.10.14203.306 di Windows Phone 8.1.1 per gli utenti iscritti al programma Preview for Developers (Windows Phone 8.1.1 Preview: Disponibile un nuovo update, si passa alla versione 8.10.14203.306 [AGGIORNAMENTO – x2]).

de

Come possiamo leggere nella pagina ufficiale Microsoft dedicata alle migliorie apportate dagli aggiornamenti, questo nuovo update implementa anche la possibilità, nel caso la memoria libera del nostro smartphone non sia sufficiente, di scaricare gli aggiornamenti di sistema direttamente sulla microSD, caratteristica che risulta particolarmente interessante sui dispositivi con poca memoria interna.

L’utilizzo di questa nuova features dipende dal nostro modello (deve supportare ovviamente la microSD) e dal costruttore.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Ottimo!

  2. Giu88 ha detto:

    Lumia selfie si aggiorna..le foto si salvano subito ora..

  3. Dome ha detto:

    Dall’elenco delle novità dice che si possono anche selezionare più contatti per eliminarli (e l’oem deve dare l’accesso a questa funzione) ma io non ho questa possibilità su 930. Sui vostri?

  4. silric ha detto:

    Ottima implementazione, ma dovrebbe essere una feature di sistema e non dipendere da marca e modello (chiaramente se quest’ultimo supporta la Sd).

  5. Stefano ha detto:

    Anno prossimo

  6. Riccardo Biagini ha detto:

    Otttimo per l’8s

  7. Anderaz ha detto:

    Ah, meno male! Ci voleva proprio dato che sul mio 925 la memoria scarseggia. Almeno so dove installare gli agg… ops, qualcuno si dev’essere dimenticato di mettere lo slot MicroSD sul mio telefono! :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *