• 8 commenti

WoW CheBanca!, X Factor 2014, Creazione Suoneria, QuizDuello, Traduttore e MS Remote Desktop ricevono un aggiornamento!

WoW CheBanca!, X Factor 2014, Creazione Suoneria, QuizDuello, Traduttore e MS Remote Desktop sono sei applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

WoW CheBanca! è un’applicazione pubblicata dalla banca retail del Gruppo Mediobanca utile per effettuare pagamenti via smartphone in modo semplice e veloce. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1 apportando le seguenti novità:

  • WoW CheBanca! è per i clienti di tutte le banche! Ora puoi usarla anche se hai una carta Visa o Mastercard di una qualsiasi banca.
  • Nuove funzioni disponibili: invio della conferma di un pagamento via email, pagamento bollo auto, canone RAI, bollette Telecom, ricarica Mediaset e abbonamenti dei trasporti.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

X Factor 2014 è l’app ufficiale realizzata da Sky Italia della nuova edizione dell’omonimo talent show. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1.1 apportando le seguenti migliorie:

  • Ottimizzazione caricamento contenuti, stabilità e velocità applicazione

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

QuizDuello è un videogioco molto popolare sviluppato da FEO Media basato su un sistema di sfide online che propone una serie di domande suddivise per 20 categorie. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.5 segnalando quanto segue:

  • Miglioramenti della comunicazione con il server.
  • Correzioni di bug minori.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Creazione Suoneria è un’applicazione sviluppata da Nokia che permette di creare suonerie utilizzando la musica presente sul nostro smartphone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 1.3.3.1, sullo store al momento vengono segnalate le migliorie implementate nella versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Traduttore è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra il traduttore multilingua di Microsoft che permette in modo semplice e veloce di tradurre parole e frasi dal nostro smartphone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento per WP8.1 che spinge la sua versione alla 3.1 apportando le seguenti novità:

  • Modificato nome da “Bing Traduttore” a “Traduttore”
  • Opzione per copia del testo tradotto
  • Traduzione offline per il Vietnam

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Microsoft Remote Desktop Preview è l’app ufficiale Microsoft disponibile su Windows Phone 8.1 che permette di gestire il proprio computer da remoto. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento per WP8.1 che spinge la sua versione alla 8.1.6.34 apportando le seguenti novità:

  • Aggiunto supporto per Azure Remote (http://remoteapp.azure.com)
  • Correzione di bug e altri miglioramenti

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dany888 ha detto:

    siccome io qualche settimana fa ho fatto l’hard reset e non ce più l Hub dei profili quella dove c’era la foto di Facebook e Twitter. Sapete dirmi come posso fare o reinstallarlo? Grazie

  2. Steste ha detto:

    Nel traduttore c’è una misteriosa “Enterprise mode” nelle impostazioni che chiede 3 codici da inserire: Client ID, Client secret e Hub Category ID… ed SSL sì/no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *