• 55 commenti

WhatsApp: Ecco le novità presenti nella nuova beta privata

Se la scorsa settimana abbiamo visto i miglioramenti apportati nei gruppi su WhatsApp, oggi scopriamo i nuovi miglioramenti apportati dalla nuova versione beta privata (versione 2.11.606.0.).

whatsappbeta

WhatsApp continua a migliorare la propria applicazione mobile per Windows Phone, proprio in questi giorni ha rilasciato una nuova versione beta privata che implementa la visione delle spunte di invio/ricezione e lettura del messaggio direttamente nella lista delle conversazioni. Inoltre sempre nella lista delle nostre conversazioni viene ora segnalato quando un utente sta scrivendo un messaggio.

Vedremo se il team di WhatsApp implementerà queste migliorie a breve anche nella versione stabile disponibile per tutti gli utenti.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alec ha detto:

    Presente da anni e anni sulle altre piattaforme…FINALMENTE!

  2. Emiliano ha detto:

    Buone migliorie

  3. Giacomo ha detto:

    Oooh buono! (:

  4. vic3000 ha detto:

    Windows phone cresce

  5. Simone ha detto:

    Buono ma voglio i colori x le chat numerose!!! :(

  6. Andr3w ha detto:

    Almeno..

  7. Takiz ha detto:

    Quelli che continueranno a lamentarsi dicendo “eh tanto uscirà tra 6 mesi” forse non hanno ancora capito che Facebook da importanza a wp ed infatti stiamo vedendo la differenza da quando whatsapp é stata acquistata da Facebook

    • ivo ha detto:

      Certo che danno importanza a wp. Ecco perché non sviluppano una propria app di facebook!

      • Takiz ha detto:

        Ci sono degli accordi tra Facebook e Microsoft, anche se é pubblicata da Microsoft quella é l’app ufficiale di Facebook quindi… Si ci pensano a wp

        • Stefano ha detto:

          Se facebook collaborasse, l’app sarebbe già perfetta, peccato che invece non fornisca tutte le api, il che dà problemi enormi a Microsoft nella programmazione

  8. Francesco Lo Cascio ha detto:

    Continuo a pensare che dovrebbero ridisegnare completamente la grafica del’app. E’ orribile e completamente da risistemare. Anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto quando chi deve acquistare uno smartphone è compreso in una fascia d’età che parte dai 13 anni (se non prima), e che a queste “piccole cose” da davvero tanta importanza.

  9. Giulia Adriana Cotruzzolà ha detto:

    Scusate l’ignoranza, ma mi piacerebbe sapere come si fa ad avere whatsapp beta privata.. Me lo chiedevo da un po’, se è disponibile a tutti, perché non l’ho mai trovata..

  10. Antonio ha detto:

    Sono convinto che tutto arriverà al culmine con Windows 10.
    Il che saranno tutte Universal App, e ne faranno una per tutto l’ecosistema Windows.
    Cosi come tutte le altre app.

    • Eraser85 ha detto:

      Bisogna capire se WA è scritta attualmente in WinRT o Silverlight. Considerato che non crasha quasi mai alla riapertura adesso, sospetto che se anche fosse in Silverlight abbiano quantomeno riscritto la parte di networking per usare il nuovo namespace System.Net.Http che è nettamente più stabile e affidabile dei vecchi metodi. Da qui a fare il porting su Universal App non dovrebbe essere un’impresa titanica. Ed avrebbero quasi aggratis la versione per windows desktop.. ;)

  11. Eraser85 ha detto:

    Spero abbiano sistemato la dimensione dei caratteri.. su 1520 è ridicolmente grande, su tutti gli altri è ridicolmente piccola. Inoltre non può essere variata in alcun modo..

  12. AleWP7 ha detto:

    Per ora su WP la migliore app di messaggistica è telegram beta (compressione dei video, invio di file e scorrimento nei testi lunghi). Peccato la usino in pochi. Non capisco perché quell’app la aggiornino costantemente e nel giro di 1 anno l’hanno resa perfetta mentre whatsapp c’è da quando c’è WP7 e ancora non è completa..mah

  13. Simone ha detto:

    Tempo fa lessi (

  14. Alessandro ha detto:

    A me sinceramente infastidisce quando arrivano le notifiche, che se apro l’app non si cancellano dal centro notifiche, ma non possono ottimizzare l’app per Windows phone 8.1 esattamente come funzionano i messaggi e le email. A me funziona bene ma queste piccole cose, dopo mesi e mesi che è uscito WP8.1, infastidiscono.

    • BiggishTuba558 ha detto:

      È vero. In più, se apri WhatsApp dal centro notifiche, a volte la live tile non si aggiorna e rimane con il messaggio già letto.

      • Alessandro ha detto:

        Mi auguro prima o poi riscrivano l’app per renderla completamente compatibile con il nuovo sistema, correggendo così anche questi difetti, Spero poi che con Windows 10 ci sarà il vero salto di qualità.

  15. qandrav ha detto:

    non si può più da mesi e mesi ormai, non accettano più nessuno

  16. Simone Camanini ha detto:

    Adesso un lumia 720. Prima avevo un Xperia Sole e ancora prima… un samsung, ma non ricordo il modello onestamente… ma non ci ho davvero mai fatto caso.

  17. sedio ha detto:

    Ma poi (una piccolezza eh) non capisco perchè whatsapp per wp dev’essere l’unica versione sfigata senza i suoni all’interno dell’app.. boh

  18. michele ha detto:

    La penso come te…io adoro WP os non lo cambierei per nulla al mondo…pero c’è bisogno delle app che ha la concorrenza e fatte a livello della concorrenza…

  19. Rick Deckard ha detto:

    Rispetto a whatsapp di WP..

  20. Barbara ha detto:

    Ciao a tutti come mai nel mio whatsapp dice che la scadenza e 31/12/2015 se e il 2014 boh non saprei grazie.

  21. Guest ha detto:

    se scade del 2015 sarebbe quest’anno che scadra 31/12/2014? e mi dice 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *