• 9 commenti

Viber, Adobe Reader, MSN Sport e Score! World Goals per WP ricevono un aggiornamento

Viber, Adobe Reader, MSN Sports e Score! World Goals sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Viber è una popolare applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.3 apportando le seguenti modifiche:

  • Design nuovo e migliorato
  • Visualizzazione delle foto migliorata nelle chat
  • Miglioramenti alle prestazioni

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Adobe Reader è l’app ufficiale Adobe per la lettura di file PDF dal nostro dispositivo mobile. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 10.4.4, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link 

Bing Sport è un’applicazione sviluppata da Microsoft che consente di rimanere aggiornato in merito ai tuoi sport preferiti. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento per WP8.1 che spinge la sua versione alla 3.1.4.443, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Score! World Goals è un popolare gioco disponibile su dispositivi mobile che permette di rivivere i migliori gol della storia del calcio. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.0.2 apportando le seguenti migliorie:

  • NOVITÀ! Pacchetti ufficiali 13/14 di Liverpool FC e Manchester City FC!
  • Risoluzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. King Gixi ha detto:

    per le chiamate VoIP secondo voi meglio skype o viberr?

  2. Matteo Noli ha detto:

    Ma come dovrei fare a salvare nel telefono un file pdf da email? Serviva a un mio amico con un altro lumia, mi sono dovuto inoltrare l’email, aprire l’allegato con onereader caricare il file su onedrive e inviarli il link di onedrive, che casino! Non c’è un modo più veloce? Perché ora come ora lo scarica ma non compare in gestione file, e se colleghi il cell al pc e come se non esistesse quel file..

    • King Gixi ha detto:

      quel file non lo vedi dal pc perchè rimane nella memoria interna dell’app con cui hai aperto il pdf e le cartelle di sistema da pc non le puoi vedere …quando questi stronzi Adobe e compagnia bella si degneranno di modificare le app per poter inoltrare il pdf , finiranno i problemi

    • Minzi ha detto:

      aprilo con pocket file manager il pdf e non hai problemi con l’inoltro

  3. Francesco ha detto:

    Stavo pensando a quanto fa schifo l’app musica, non si capisce come sincronizzare e perché non mi mette tutte le copertine album e come si cancella la riproduzione recente anche se non ho più musica sul telefonò

    • Minzi ha detto:

      come sincronizzare? ma dall’app musica per desktop da installare su pc o da Windows media player…copertine album mancanti? perché sincronizzi musica pirata illegale (ergo quindi perché non metti gli id3tag giusti)….quella recente è quella recente,è fastidioso non poterla cancellare vero

      • Francesco ha detto:

        sul pc ho tutte le copertine sincronizzate con Windows media player e l app musica per Windows 8.1, quando le trasferisco sul telefono non me le fa vedere tutte

  4. giaan89 ha detto:

    Su score ho tutte le stelle ma di totale ho 558gettoni e ne servono 600per acquistare un nuovo album. Mio fratello l’ha finito su ios senza spendere un centesimo…é un bug il mio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *