• 30 commenti

Tutte le app MSN by Microsoft per Windows Phone 8.1 ricevono un aggiornamento!

Bing Notizie, Bing Meteo, Bing Sport, Bing Finanza, Bing Food & Drink, Bing Salute & Benessere e Bing Viaggi sono 7 popolari applicazioni sviluppate da Microsoft disponibili inizialmente su Windows 8 /RT e successivamente arrivate anche su Windows Phone 8.1

appbing

Tutte le app Bing sviluppate per Windows Phone 8 in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento, purtroppo  al momento non sono state rese note le migliorie apportate.

Di seguito la lista delle app con link diretto per il download e il numero di versione:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Aggiornate :)

  2. Alessandro ha detto:

    Dopo Office, mi aspetto che tutte queste belle app arrivino gratuitamente anche nelle altre piattaforme concorrenti… Google non ci pensa proprio invece a sviluppare le proprie app per WP…

    • michele ha detto:

      Tutti gli utenti Microsoft dovrebbero chiudere i loro account google. Quando vedono la riduzione del numero iniziano a pensarci. Sono scandalosi, ci guadagnerebbero di più anche loro. Microsoft da parte sua sta ragionando da azienda e, una volta che molti avranno gradito i suoi servizi e windows 10 sarà unico per tutti i dispositivi, con molte più app sullo store di quante ce ne siano ora, perché non passare a un telefono Microsoft, completamente integrato col pc, con supporto ufficiale, aggiornamenti che non passano per gli OEM, ottimizzato per lo smartphone e magari non a prezzi assurdi come l’iPhone? :) Bastardone sto Nadella.

      • Abarth89 ha detto:

        Windows 10 é già gratuito per chi ha Windows 7 e Windows 8! ;)

        • Jabber00 ha detto:

          Windows 10 non e’ neppure uscito: c’e’ solo una tech preview!

          • Abarth89 ha detto:

            Si si li so che é una preview, ma é già staro comunicato ufficialmente durante la presentazione che l’aggiornamento per gli utenti 7/8 sarà gratuita e sarà disponibile tramite Windows update!

          • Il Bred ha detto:

            Anche perche se no si suicidano.
            gia vendono poco, se non aggiornano a tutti diventa un flop epico WP.

          • michele ha detto:

            Chiaro! Infatti se non aggiornano il mio lumia 920 mi metteranno nelle condizioni di valutare l’acquisto di un iPhone. A meno che w10 non sia così figo da prendere uno smartphone con a bordo w10 a prezzi non esagerati come l’iPhone.

      • Gian 930 ha detto:

        Beh, queste mosse in teoria dovrebbero esserci, non sono state ufficializzate ma se non le fanno allora è come lanciarsi una colossale zappa sul mignolo del piede destro

      • GiobyOne ha detto:

        Non puoi paragonare Windows a OS. Apple ti aggiorna il software perché gli hai pagato l’hardware. Discorso diverso per WP che deve per forza spingere quindi come dici sarebbe auspicabile in aggiornamento a wp10 (anche se il 90% e’ nokia, quindi suo) lasciamo perdere il dramma di wp7.8 (come marketing). Se aggiornano w8.1 a w10 gratuitamente e’ solo perché parecchi si lamentano (un po’ esagerato) del menu start in ambiente desktop (ma lo hanno risolto vedi w10pw)

      • Il Bred ha detto:

        perché dovrei chiudere l’account google se Nello store ci sono un casino di app Microsoft pure aggiornate?
        perche dovrei chiudere l’account google se nel 2015 mettono office per tutti gratis con anche il supporto ai tablet?
        perche dovrei chiudere l’account google se 5minuti fa sono uscite le mappe here x Android in italiano , bugfixate e con il supporto a Lollipop?

        • michele ha detto:

          Hai ragione. In effetti avrei dovuto scrivere gli utenti Microsoft che hanno un Windows Phone, non quelli che hanno Android.

          • Il Bred ha detto:

            Nei sei sicuro che sia conveniente diventare Fanboy MS e fidelizzarsi a WP?

          • michele ha detto:

            Di una cosa sono sicuro: avevo un samsung android con jelly bean e non mi pento di esserr passato a wp. Mi trovo molto meglio, chiaro che si tratta di gusti ed esigenze personali. L’unica cosa, e non da poco, che mi manca sono alcune app. Tra le app di Google mi manca Drive per esigenze lavorative e Maps perché è più ricca rispetto a Here Maps. Per il resto va benissimo. Non si tratta di essere fanboy, si tratta del fatto che ho cambiato device perché con Android, sebbene ci puoi fare tutto, non mi trovavo bene. E siccome ho puntato su wp, perché l’iPhone, per quanto lo chiamino iPhogne, secondo me è il migliore ma troppo caro, mi scazza che alcune app, come quelle di Google che ti ho menzionato, mancano. E di sicuro non torno ad android per questo, almeno in un vicino futuro. Non è che devo comprarmi un nuovo telefono per queste due app Google. Per cui, alla luce del fatto che Microsoft, giustamente, sviluppa app anche per gli altri OS mentre Google no, allora mi sembra almeno naturale reagire non usando l’account Google. Molti utenti wp hanno account Google, se tutti facessero così magari big G ci ripenserebbe. O forse non gliene fregherebbe una mazza :)

          • Il Bred ha detto:

            Jelly bean faceva un po schifo, quindi il tuo ragionemento, per quanto giustissimo, e’ obsoleto.

            Il problema e’ che oggi ci sono i telefoni con KitKat a a brevissimo Lollipop.

            Sono piu leggeri e stabili, io sto provando il mio con KitKat ed e’ un mese che sto tirandogli dentro App selvaggiamente e il telefono e’ un missile.
            Alla faccia degli ignoranti che scrivono Lagdroid gne gne!

            Ma il problema e’ un altro, e cioe che le App Microsoft girano meglio su altri dispositivi:

            http://www.applezein.net/wordpress/209956/office-ko-windows-phone-8/

            In generale la MS e’ la prima che sta abbassando l’interesse per il proprio telefono, sia lato Hardware che lato Applicativi.

            Quindi non capisco come si faccia oggi ad attaccarsi ad una azienda che si comporta cosi, mi pare autolesionismo puro.

          • michele ha detto:

            Per ora cerco di darle fiducia, se gli utenti mollano anch’essi alla prima difficoltà, il sistema non decollerà mai. Si sa che è un circolo vizioso. Vedremo con W10 se le cose migliorano, altrimenti ovvio, nessuno mi paga per difendere MS se MS per prima non si prende cura dei propri clienti. PS: che telefono android hai?

  3. Parliamone ha detto:

    Novità? Quali sono?

  4. Joel Pizzillo ha detto:

    Aggiornata MSN Salute & benessere. :(

  5. Il Bred ha detto:

    Ma perche su Bing News ho sempre Renzusconi in prima pagina?

    ha ha ha e’ anche nelle immagini di esempio nello store!

  6. 11/11/2014 Il primo Microsoft Lumia mi sa..:)

  7. ops79 ha detto:

    Forse L’aggiornamento va a risolvere il fatto delle tiles che non si aggiornano. Speriamo perché avere sempre sto faccia sa culo di renzi ha stufato..

    • Francesco ha detto:

      ahhhh…pensavo che solo il mio avesse sto problema….fisso su mr. Bean…forse l’hanno risolto visto che stamattina mi ha cambiato la tile…O.o….

  8. Il Bred ha detto:

    bing salute ha ancora il calcolo delle macro fatto a cazzo per la dieta.

  9. _Marok_ ha detto:

    Ma MSN Meteo cosa deve succedere perchè metta pioggia? Sono due gorni di pioggia ininterrotta e non si è mai schiodato dal sole con la nuvoletta (ovviamente anche entrando nelle previsioni)…mah

  10. Fabio ha detto:

    mi correggo…siamo come prima le live si aggiornano solo ogni tanto (ma tanto tanto !)
    Sigh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *