• 10 commenti

Threema: Il servizio di messaggistica che punta sulla sicurezza arriva su WP8 in offerta a 0,99€

Threema è un’applicazione di messaggistica istantanea multi piattaforma simile al popolare WhatsApp, che punta tutto sulla sicurezza e privacy dell’utente.

Threema

Threema offre infatti un sistema di cifratura end-to-end che garantisce che solo il destinatario possa leggere il nostro messaggio e la possibilità di utilizzarlo in maniera anonima senza fornire numero di telefono o email, le informazioni personali indispensabili saranno invece memorizzate per il tempo strettamente necessario e non saranno mai archiviati o venduti.

L’app ufficiale Threema è ora disponibile al download su Windows Phone 8 al prezzo per i primi 10.000 utenti di 0,99€ (scontato del 50%) senza possibilità di provare prima gratuitamente l’applicazione.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco Nunnari ha detto:

    a mio avviso il miglior servizio di messaggistica sicuro resta telegram!prima di tutto e’ gratuito inotre i messaggi vengono criptati con la possibilita’ di impostare un timer per l’auto distruzione del messaggio.inoltre fa tutto cio’ che non fa ancora whatsapp per windows:videocompressione integrata,possibilita’ di inviare ricevere non solo file musicali ma qualsiasi altro file presente sul telefono,davvero spettacolare!per non parlare del fatto che su whatsapp la parola criptato o privacy non sanno nemmeno cosa voglia dire!non capisco perche’ molti caproni continuino a preferire whatsapp…sveglia gente!!!

    • Gianluca ha detto:

      Purtroppo Whatsapp ha più utenti.. Se scaricassi telegram chatterei da solo :/

    • Antonio ha detto:

      Questo lo sappiamo tutti.
      Il punto é.. Whatsapp DOMINA su tutte le app di messaggistica.
      Nessuno usa telegram.

      • Francesco Nunnari ha detto:

        antonio ovviamente lo so anch’io..pero’ cominciamo anche noi a convincere o quanto meno avvisare i nostri amici…molti non conoscono nemmeno l’esistenza di questa bellissima applicazione..ieri per caso ne ho parlato ad un mio amico e l’ha immediatamente scaricata…l’unione fa la forza..ehehehe!

        • Antonio ha detto:

          C’ho provato. La installano al momento e poi non la usano.
          Questo perchè i loro ulteriori amici usano tutti Whatsapp.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            ti capisco perfettamente…peggio per loro comunque…io continuo la mia campagna anti whatsapp!eheheh!

          • Raiden ha detto:

            vero, anche io l’ho fatta scaricare ad un sacco di amici…ma un conto è scaricarla, un altro è usarla!! La maggior parte di loro non si connettono da giugno…. ormai ci ho perso le speranze

    • Francesco ha detto:

      se per questo bisognerebbe chiedersi perchè un botto di gente spende 900 euri per usare WA,Candy Crush e Facebookke…un mondo fantastico…zeppo di animali molto intelligenti…O.o

  2. Massimo ha detto:

    Mi fa piacere che sempre più sviluppatori/team scommattano su WP.
    Solo una breve quanto semplice riflessione: come si può sperare di far diffondere una app sconosciuta ai più se a pagamento? Almeno fosse previsto un periodo di prova…si poteva anche pensare di renderla disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato, ad esempio…bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *