• 3 commenti

TeamViewer, Swarm, miCoach train &run, musiXmatch lyrics player e Tapatalk per WP ricevono un aggiornamento

Swarm, miCoach train & run, musiXmatch lyrics player e Tapatalk sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

TeamViewer è una popolare app utile per controllare da remoto il nostro computer Windows, Mac, e Linux. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 10.0.1 apportando le seguenti novità:

  • Tile trasparente
  • Ora disponibile anche in arabo ed ebraico
  • Opzione per recuperare la password account di TeamViewer

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Swarm è una nuova applicazione rilasciata da Foursquare che permette di vedere quali nostri amici sono nelle vicinanze, scambiare messaggi con loro o condividere quello che stiamo facendo. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2.1.18 apportando le seguenti migliorie:

  • Corretti i problemi durante l’aggiunta di un amico
  • Corretto bug per il login con facebook

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

miCoach train & run è un’applicazione dedicata a chi pratica attività sportiva che trasforma il nostro smartphone in un personal trainer. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2.4.358 apportando le seguenti novità:

  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

musiXmatch lyrics player è un’applicazione che permette di trovare i testi delle canzoni presenti all’interno del nostro dispositivo. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 3.6.1 apportando le seguenti novità:

  • Riconoscimento dei brani più veloce (nuovi piccoli fix)
  • Algoritmo di scelta della foto dell’artista migliorato

Potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Tapatalk è una popolare app utile per consultazione dei forum che supportano questa tecnologia. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0.1.39 apportando le seguenti novità:

  • Corretto bug nella ripresa dell’applicazione nato con l’ultimo update

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. sergio ha detto:

    Aggiornato Nokia camera cambiando nome in lumia camera

  2. Gianluca Ghini ha detto:

    Un suggerimento per tutti coloro che usano X-Cell di adidas e l’app micoach e hanno problemi a sincronizzarlo dopo aver installato l’ultima versione di micoach che si è appena aggiornato.
    Andate in impostazioni e poi hub dei dispositivi. Cercate x-cell, tenetelo premuto e eliminatelo. Adesso aprite micoach, reimpostate il dispositivo x-cell e durante la ricerca premete brevemente sul pulsante dell’ x-cell (farà un bip singolo): verrà fatta correttamente l’associazione e così potete tornare ad usare il dispositivo. :)

  3. Il Bred ha detto:

    Le App veramente buone su WP ci sono, Taptalk e’ fatta molto bene, quasi al livello della versione Android. Segno che e’ solo una questione di volonta da parte degli sviluppatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *