• 0 commenti

Rompicapi letali: Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows Phone 8

Rompicapi letali è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato su Windows Phone 8.

d3927cb7-f00e-4d04-a264-2ac6700c8a1e

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Rompicapi letali: Il baloccaio è un gioco d’avventura che combina sia elementi psicologici che polizieschi, rivolto agli appassionati dei videogiochi con oggetti nascosti.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

Una città tranquilla è scossa da una serie di omicidi. Le vittime sono tutte giovani donne mentre l’assassino rimane latitante. I media del luogo lo soprannominano “Il baloccaio” per via del suo sinistro biglietto da visita: i giocattoli bizzarri che abbandona sulla scena del crimine.

L’investigatrice responsabile delle indagini si sente sempre più disperata perché le sue possibilità di acciuffare lo squilibrato svaniscono minuto dopo minuto.

Una svolta giunge sotto forma di una videocassetta inviata dall’assassino che trascina l’eroina in un gioco pericoloso.

Riuscirà a scoprire l’identità del baloccaio e impedire un altro omicidio prima che sia troppo tardi?

16a3f5c6-da8a-441c-af33-93b050934872

Leggende deprimenti è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 (con acquisto in-app per sbloccare l’avventura completa), se interessati potete effettuare il download (97MB) tramite il link posto sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook