• 5 commenti

Pompei Apocalypse: Da Bolopix un nuovo gioco dove bisogna evitare che la città di Pompei venga distrutta (Gratis)

Dal team Bolopix, tre ragazzi liceali di Bologna che hanno creato questo gruppo per sviluppare videogiochi per smartphone, ecco arrivare un nuovo gioco per Windows Phone e Android chiamato “Pompei Apocalypse”.

Pompei Apocalypse

Dall’eruzione del Vesuvio cadono ad ondate palle infuocate, dalle più lente a quelle più veloci, da piccole a più grosse che si dividono in tre rocce più piccole, lo scopo del gioco è di evitare che la città di Pompei venga distrutta!

Si tratta di un gioco sviluppato con il motore grafico Unity2D, lo scopo è quello di evitare che la città di Pompei venga distrutta dall’eruzione del Vesuvio. Dall’eruzione del vulcano cadono ad ondate palle infuocate, dalle più lente a quelle più veloci, da piccole a più grosse che si dividono in tre rocce più piccole, bisogna quindi avere prontezza di riflessi per distruggere velocemente tutti i detriti prima che colpiscono la città. Al termine della partita ogni giocatore può pubblicare sul suo profilo Facebook il suo punteggio e sfidare i suoi amici.

Se siete interessati, potete scaricare il gioco per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (con la possibilità di effettuare un acquisto in-app di 0,99€ per rimuovere il banner pubblicitario).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Che senso ha giocare ad un gioco dove si sa di non poter vincere?

  2. MC ha detto:

    Magari se ne può fare uno deve c’è un grosso gigante che spara palle di cacca dal suo deretano cercando di imbrattare l’intero “Nord Italia”…..XD

  3. riccardo valeriana ha detto:

    gran gioco! 5 stelle! grafica bella, gioco veloce, un buon passatempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *