• 6 commenti

Movie Creator Beta: Il Video Editor per Windows Phone 8.1 di Microsoft si aggiorna alla versione 2.5.0.116

Da poche settimane abbiamo assistito al rilascio di Movie Creator Beta, un video editor gratuito per i terminali Lumia Windows Phone 8.1 e tablet/PC Windows 8 (Microsoft rilascia Movie Creator Beta, un nuovo Video Editor per Windows Phone 8.1 e Windows 8.1 [AGGIORNAMENTO x1]).

moviecreator1

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.5.0.116, purtroppo non sono state rese note le novità apportate, confrontandola velocemente con la versione precedente non abbiamo comunque notato migliorie visibili per l’utente.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Movie Creator Beta per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto. La versione per Windows 8.1 è scaricabile a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    L’ho provato ma ad esempio il limite di max. 25 foto é troppo poco. Ancora troppo indietro rispetto al nostro italiano movie maker.

  2. JimmiV ha detto:

    Non posso scaricarla. Come mai?

  3. Davide Mauriello ha detto:

    Comunque sono sicuro che in seguito implementeranno funzioni diverse,oltre a quella di aumentare la capacità di foto da inserire nel nostro video.Ricordiamoci anche che questa è una beta.Sono anche sicuro che sarà, anzi è migliore al 99% di movie maker.Il 100% lo sarà solo dopo, spero che l’app completa arrivi subito sui nostri schermi!!

  4. ganzo ha detto:

    Spero aggiungano la possibilità di fare tagli nei video e nelle canzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *