• 8 commenti

Lumia Cinemagraph arriva anche in versione beta, condivisione semplificata

Lumia Cinemagraph è un’applicazione esclusiva per i dispositivi Lumia che permette di creare scene molto particolari potendo animare solo una parte dell’immagine ripresa.

32662iC49DD9CDAB744C0F

Microsoft tramite il proprio blog ufficiale comunica ora l’arrivo di una versione beta di Lumia Cinemagraph, al momento solo in lingua inglese, che semplifica il processo di condivisione. Infatti con la nuova versione beta è possibile condividere i nostri filmati direttamente sui canali di condivisione supportati da Windows Phone (ad esempio Facebook, OneDrive, bluetooth o e-mail) senza passare dal sito ufficiale nokia. I video condivisi saranno disponibili anche nell’hub immagini in modo da essere visionabili successivamente.

Se siete interessati, potete scaricare Lumia Cinemagraph Beta per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Dovrebbero fare la stessa cosa con blink. E’ possibile condividere la .gif solo tramite l’inutile social network di microsoft.

  2. Francesco ha detto:

    Oh bene, direi molto più comodo ora

  3. _Marok_ ha detto:

    Vado un pò OT. Ho fatto un hard reset e tutte le immagini che avevano l’effetto Cinemagraph sono diventate semplici immagini. Così come anche tutte le foto prese in sequenza smart tramite nokia camera…e non ho trovato modo di ripristinare il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *