• 25 commenti

L’app Treasure Tag e Lumia Selfie si aggiornano portando lo scatto delle foto da remoto con il Treasure Tag

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per due delle proprie app esclusive Lumia, parliamo dell’app Treasure Tag e Lumia Selfie.

upp

Grazie a questo nuovo aggiornamento per le due applicazioni è ora possibile utilizzare il nostro Treasure Tag per scattare foto da remoto utilizzando l’app Lumia Selfie. Vi ricordiamo che il Treasure Tag è disponibile su Amazon Italia nella versione WS-10 al prezzo di 17,57€ (LINK) e nella versione WS-2 al prezzo di 26,29€ (LINK).

L’app Treasure Tag  passa infatti alla versione 2014.1113.1342.4449 implementando le seguenti novità:

  • Gestione degli avvisi in modalità silenziosa, per disattivare automaticamente l’audio degli avvisi durante la connessione a reti Wi-Fi selezionate
  • Miglioramenti generali delle prestazioni e correzioni di bug
  • Ora puoi anche utilizzare il pulsante sull’accessorio Treasure Tag come controllo shutter remoto per scattare foto con l’app Lumia Selfie

La nuova versione è disponibile gratuitamente da questo link.

L’app Lumia Selfie  passa invece alla versione 3.5.0.37  implementando le seguenti novità:

  • Utilizza un’app Treasure Tag per lo scatto remoto
  • Le foto vengono salvate automaticamente una volta scattate

La nuova versione è disponibile gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Simpatica come opzione, spero che sarà possibile a breve anche con Lumia Camera

  2. Emanuele ha detto:

    Qualcuno ha comprato il Treasure Tag? Come si trova? Ne vale la pena?

    • Dome ha detto:

      Io ho la versione normale e mi trovo bene. L’unica cosa che mi dava noia era appunto che quando sei a casa, ad es., e magari lasci le chiavi all’ingresso, ogni volta che ci passi vicino il tag si connette e disconnette facendo continuare a suonare il telefono. Si può disattivare la notifica del tag ma a quel punto non lo si può usare per trovare il telefono.
      Per il resto mi trovo bene!

    • Gino ha detto:

      Anche io ho il mini che tengo nel portafoglio ed é comodissimo e funziona bene. Il BT 4 non consuma niente ma veramente.

  3. Gino ha detto:

    Ma porcaccia miseria, ora l’app del treasure tag mi crasha all’avvio!!! Si connette almeno. Io ho la versione mini, qualcun’altro?

  4. Simone ha detto:

    Spero che abbiano messo lo stato della batteria del Treasure tag..

  5. Dome ha detto:

    Gran bei miglioramenti! Finalmente forse potrò tenere sempre collegato Treasure tag anche quando sono a casa… bella l’idea di usarlo per scattare le foto! Per fortuna a volte usano un po’ di creatività! ;)

  6. Daniele Danza ha detto:

    Si è aggiornata nuovamente anche Viber.

  7. Umberto ha detto:

    Interessantissimo se verrà implementata la funzione anche con l’app camera normale, sarebbe una funzione veramente fiqua

  8. Francesco Nunnari ha detto:

    appena aggiornato entambe, grazie per la segnalazione!ora il mio nokia treasure tag ha una nuova e utile funzione in piu’ di cui essere soddisfatto per l’acquisto…certo che se continueranno ad aggiungere con prossimi aggiornamenti altre ultiriore funzioni utili simili a questa il nokia treasure tag diventera’ un must eccezionale brava microsoft!

  9. l'ale ha detto:

    Ragazzi io ho un problema con la fotocamera, ci sono giorni che funziona normalmente e altri che non si attiva. Mi spiego meglio se schiaccio il pulsante laterale il display diventa nero e compare per qualche secondo la scritta”sto caricando” ma poi ritorna nella schermata start, lo fa anche se attivo la fotocamera dall’icona. Dovrei fare un hard reset? Io vorrei evitare.

    • Juli ha detto:

      Prova a fare un soft reset. Tieni premuto contemporaneamente il tasto che abbassa il volume e quello dell’accensione per 10-15 secondi finche nn senti che il telefono vibra.

      • l'ale ha detto:

        Si ha funzionato! Grazie!
        Forse la causa potrebbe essere la mia sd Samsung perché spesso quando accendo il telefono mi dice che ci sono errori da correggere

  10. war_1020 ha detto:

    Io sto scoprendo che oltre a whatsapp, anche fb messenger e lumia camera attivano quel maledetto autoparlante..creando cosi quel fruscio…bah………lumia 930/1020…

  11. UtterMarcus ha detto:

    Lumia selfie funziona anche con il Tag mini ws-10 o solo con quello normale? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *