• 8 commenti

Big Hero 6 Bot Fight: Il nuovo gioco Disney arriva su Windows Phone, Windows 8, Android e iOS (Gratis)

Big Hero 6 è il nuovo film prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel, vagamente ispirato all’omonimo fumetto Marvel Big Hero 6.

Big Hero 6 Bot Fight

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche, Disney ha provveduto a rilasciare sullo Store di Windows Phone 8, Android e iOS il gioco ufficiale chiamato Big Hero 6: Bot fight. Si tratta di un gioco del genere match 3 dove bisognerà superare i vari schermi in modo da sconfiggere i nemici.

Di seguito il video trailer ufficiale:

Se siete interessati, potete scaricare Big Hero 6 Bot Fight per Windows Phone 8 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Noto che i nuovi giochi vengono rilasciati in contemporanea su tutte le piattaforme. Grande cosa :)

  2. Tonaz ha detto:

    O.t:ciao, ho una cosa da chiedervi…con l’ultima versione di whatsapp, con il risparmio energetico, vi arrivano le notifiche? perchè a me non arrivano, se sapete come risolvere questo piccolo problema vi ringrazio d’anticipo :)

  3. Saladino ha detto:

    OT: si aggiorna Nokia Camera diventando Lumia camera!!

  4. Gianluca Ghini ha detto:

    Un off-topic suggerimento per tutti coloro che usano X-Cell di adidas e l’app micoach e hanno problemi a sincronizzarlo dopo aver installato l’ultima versione di micoach che si è appena aggiornato.
    Andate in impostazioni e poi hub dei dispositivi. Cercate x-cell, tenetelo premuto e eliminatelo. Adesso aprite micoach, reimpostate il dispositivo x-cell e durante la ricerca premete brevemente sul pulsante dell’ x-cell (farà un bip singolo): verrà fatta correttamente l’associazione e così potete tornare ad usare il dispositivo. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *