• 8 commenti

Big Hero 6 Bot Fight: Il nuovo gioco Disney arriva su Windows Phone, Windows 8, Android e iOS (Gratis)

Big Hero 6 è il nuovo film prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel, vagamente ispirato all’omonimo fumetto Marvel Big Hero 6.

Big Hero 6 Bot Fight

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche, Disney ha provveduto a rilasciare sullo Store di Windows Phone 8, Android e iOS il gioco ufficiale chiamato Big Hero 6: Bot fight. Si tratta di un gioco del genere match 3 dove bisognerà superare i vari schermi in modo da sconfiggere i nemici.

Di seguito il video trailer ufficiale:

Se siete interessati, potete scaricare Big Hero 6 Bot Fight per Windows Phone 8 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Noto che i nuovi giochi vengono rilasciati in contemporanea su tutte le piattaforme. Grande cosa :)

  2. Tonaz ha detto:

    O.t:ciao, ho una cosa da chiedervi…con l’ultima versione di whatsapp, con il risparmio energetico, vi arrivano le notifiche? perchè a me non arrivano, se sapete come risolvere questo piccolo problema vi ringrazio d’anticipo :)

  3. Saladino ha detto:

    OT: si aggiorna Nokia Camera diventando Lumia camera!!

  4. Gianluca Ghini ha detto:

    Un off-topic suggerimento per tutti coloro che usano X-Cell di adidas e l’app micoach e hanno problemi a sincronizzarlo dopo aver installato l’ultima versione di micoach che si è appena aggiornato.
    Andate in impostazioni e poi hub dei dispositivi. Cercate x-cell, tenetelo premuto e eliminatelo. Adesso aprite micoach, reimpostate il dispositivo x-cell e durante la ricerca premete brevemente sul pulsante dell’ x-cell (farà un bip singolo): verrà fatta correttamente l’associazione e così potete tornare ad usare il dispositivo. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *