• 2 commenti

Age of Empires: World Domination in ritardo, arriverà su Windows Phone , Android e iOS nel 2015

In un nostro vecchio articolo abbimo visto l’annuncio da parte di Microsoft e KLab Global Pte di Age of Empires: World Domination, un nuovo titolo dedicato alla popolare serie di Age of Empires (Age of Empires: World Domination in arrivo questa estate su Windows Phone 8, Android e iOS!).

ss_prev03

Il gioco era in programma per uscire l’estate scorsa su Windows Phone, Android e iOS, la tempistica non è stata rispettata e KLab Global Pte, tramite il proprio sito, comunica ora che il gioco sarà rilasciato nel 2015. Gli sviluppatori scrivono che la loro idea su Age of Empires: World Domination era quella di creare un gioco innovativo per dispositivi mobile, durante lo sviluppo si sono accorti che se dovevano rispettare la data di uscita avrebbero pubblicato un gioco con una qualità non soddisfacente.

In attesa del gioco, di seguito potete visionare il video trailer rilasciato durante l’annuncio:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Camanini ha detto:

    Spero vivamente in un gioco in tempo reale, simile ad Age of Empires 2 o 3, per intenderci. Di giochi come clash of quel che è é pieno il mondo… Ed è mia personale opinione non valgano un accidenti: noiosi e progettati apposta per spennare il cliente.

  2. mr.serious ha detto:

    Cosa cambia con la versione pubblicata bello store?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *