• 5 commenti

ProShot: La potente app fotografica per Windows Phone 8 GRATIS per un tempo limitato

ProShot è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che offre numerose funzioni utili per effettuare scatti fotografici dal nostro smartphone.

a89928d0-7256-4c8f-849b-3f985e545c16

L’app offre diverse opzioni per effettuare ottimi scatti dal nostro smartphone, tra le funzionalità principali troviamo:

  • Possibilità di regolare: Velocità dell’otturatore, ISO, Bilanciamento del Bianco, Compensazione Esposizione, Messa a Fuoco, Flash, Dimensioni dell’immagine e Luce di aiuto messa a fuoco.
  • Modalità aggiuntive: Scatti in sequenza (fino a 5 FPS), Auto-TImer, Intervallometro (per i timelapse) e HDR
  • Impostazioni di visualizzazione: Griglia, Livella 3D, Istograma, Visualizzazione delle foto in FullHD e Visualizzatore dei dati EXIF

L’app è disponibile nello Store di Windows Phone per un periodo di tempo limitato gratuitamente, successivamente il prezzo tornerà a 1,99€. Se siete interessati potete effettuare il download direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. my920 ha detto:

    Scaricata.. Mi piacerebbe integrarla nel sistema.. Curiosità ma esiste una funziona che fa le foto panoramiche per intenderci quelle che facevano lo spot ciiiiisss?

  2. michele ha detto:

    Ot: Ragazzi ultimamente mi capita che il menu a tendina non si abbassi quando sono in schermata di blocco, anzi si abbassa solo di un terzo. Poi se tiro su e sblocco il tel allora il menu a tendina scende del tutto. Capita anche a voi?

  3. cla ha detto:

    Ma non fa i video o sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *