• 1 commento

Nonno: Il nuovo puzzle game a livelli GRATIS su Windows Phone 8

Nonno è un nuovo puzzle game a livelli arrivato su Windows Phone 8 dove bisogna aiutare nonno Bylli seduto su una sedia a rotelle senza freni a sopravvivere ad una invasione zombie.

c28e8d7e-653f-4cb6-bbd6-082dbfca5e67

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Il cervello di Nonno Billy potrebbe non essere più così fresco, ma non ci sta ancora a cederlo agli zombie! Se solo i freni di questa sedia a rotelle funzionassero… Preparati al divertimento pazzo di questo puzzle e aiuta Billy a spostarsi sicuro in questo apocalisse di zombie.

120 LIVELLI PIENI DI NON-MORTI

Poco dopo essersi risvegliato in ospedale, il Nonno Billy si rende subito conto che c’è qualcosa che non va e che il mondo è cambiato. Non c’è tempo per le domande, gli zombie stanno già bussando alla porta.

“Il Nonno e gli zombie” è un viaggio rapido per 120 livelli e tre diversi mondi che mostrano che puoi sopravvivere ad una invasione zombie anche su una sedia a rotelle. I livelli sono colmi di non-morti scatenati pronti a rendere difficile la fuga di Nonno Billy, tra cui Mr. Fiatella o il Muletto del male. Alcuni dei non-morti possono persino esserti d’aiuto, se sai come interagire con essi.

IL PUZZLE PER I TEMERARI DA 8 A 88 ANNI

Sangue freddo, logica e visione sono fondamentali per poter raggiungere l’ascensore della salvezza, passo dopo passo in ogni livello, raccogliendo quanti più dolcetti possibili. Nonno Billy non è dell’umore giusto per gli zombie, ma adora i dolcetti più di qualsiasi altra cosa e sarà disposto anche a fare delle deviazioni per questo.

Guida la sedia a rotelle di Nonno Billy per i diversi livelli. Nonno Billy si sposta solo finché non raggiunge un ostacolo. Ed è meglio se non si tratta di uno zombie! Usa gli ostacoli, le leggere pendenze e i pericoli in modo intelligente e disorienta gli zombie. Così riuscirai a raggiungere l’ascensore della salvezza.

UNA PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE

# Gameplay divertente grazie a tre diversi mondi e un totale di 120 livelli
# Zombie orribili – scappa da Mr. Fiatella, Bevil e Revil o dal Muletto della morte!
# Una nuova sfida in ogni livello
# L’apocalisse non è mai stato così divertente: geniale stile fumetto per adulti e bambini
# L’apocalisse degli zombie! Sfida i tuoi amici su Facebook o Twitter

Di seguito il video trailer:

Se siete interessati, potete scaricare “Nonno” per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Nicola per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Qualcuno lo conosce? Merita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *