• 18 commenti

Microsoft pubblica la nuova versione rinnovata di Skype per Windows Desktop

Microsoft tramite il blog ufficiale Skype comunica il rilascio della nuova versione rinnovata di Skype per Windows Desktop.

skye_new_desktop

Microsoft comunica che la nuova versione di Skype in versione desktop, oltre a portare una nuova grafica, implementa miglioramenti nella visualizzazione dei messaggi, videochiamate, foto, contatti, emoticons e scambio di file. Con la nuova versione inoltre quando si condividono file come Office e PDF saranno accompagnati da un’icona visiva in modo da facilitare alla vista il tipo di file.

skye_windows_1

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Skype per PC Windows gratuitamente da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    La provo subito, quella metro su PC la trovo molto scomoda e limitata

  2. Daniele ha detto:

    Dalla ricerca aggiornamenti non trova niente

  3. Francesco ha detto:

    Dovrebbero migliorare Skype per Windows 8, funziona in modo indecente!

  4. Korez ha detto:

    Io quando provo ad entrare in una chat mi restituisce un codice di errore.

    “0:00” is not a valid time

  5. Stefano ha detto:

    Scusate l’ot. Guardando le immagini di anteprima si tetra lockscreen sullo store se ne vede una in cui è segnato un tragitto in rosso, con il widget della posizione. Qualcuno sa come è possibile fare questa cosa?

  6. Daniele ha detto:

    Ciao ragazzi, sbaglio o ultimamente tante più persone hanno lo stato ‘assente’? Tra le nuove funzioni c’è quella di switch di stato automatico?

  7. skorpio ha detto:

    idem a me, per fortuna avevo il vecchio setup della versione 6.21, in versione full, perchè se avete la versione con installazione da internet non trova più manco il server!
    credo sia un problema che avviene sovrascrivendo la vecchia versione

  8. riccardo ha detto:

    Scarica la versione completa che e ancora quella prima che funzionava…confermo anche a me errore 0:00

  9. Aurelio Cirella ha detto:

    …avendo unito già da un pò l’account con quello microsoft mi ritrovo ad esempio in lista una stessa persona 3 volte…il suo account messenger, il suo account skype e il suo account facebook…è possibile con questa versione riunirli tutti e 3 in un unico contatto ?

  10. Francesco ha detto:

    Ot: Ma su wp8.1 senza dp, non esiste lo scroll per salire sopra in un campo di testo? Nella preview?

  11. Dario ha detto:

    Ciao ragazzi, tranquilli che è successo anche a me ma ho risolto: il problema dipende dall’impostazione dell’ora di Windows: dovete andare nelle impostazioni dell’orologio e modificare la visualizzazione dell’ora impostando il formato (con i due punti che separano le ore da minuti e secondi).. Noterete che il formato orario che da problemi è quello con: (in cui c’è solo un puntino che separa le ore dai minuti e secondi).
    Probabilmente nel cambio automatico dell’ora il server Microsoft ha impostato l’ora nel formato che dà problemi sia su Skype che su altri programmi (ho cercato notizie su Google), ma non succede sempre… Sul mio pc per esempio ho 2 profili, entrambi amministratore, ma uno era a posto e l’altro aveva questo problema… Utilizzate il formato e vedrete che tutto funzionerà perfettamente… e la nuova versione di Skype è una figata ENORME !!! molto più bella, in quanto si può affiancare la finestra di chat a quella della videochiamata !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *