• 35 commenti

HTC Italia: Al momento non è prevista la commercializzazione dell’HTC One M8 for Windows nel nostro paese

Nel mese di agosto abbiamo assistito alla presentazione dell’ HTC One M8 in versione Windows Phone 8.1 in esclusiva con l’operatore americano Verizon (Presentato HTC One M8 con Windows Phone, in vendita da domani con l’operatore Verizon).

htc-one-m8-for-windows

Il dispositivi che ricordiamo monta uno schermo da 5 pollici FullHD, processore Snapdragon 801, 32 GB di memoria interna + microSD, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2.600 mAh, audio BoomSound e fotocamera posteriore Duo Camera UltraPixel (4MP), purtroppo al momento non viene distribuito nel nostro paese. Il nostro utente Antonio Barbieri ha chiesto ad HTC Italia tramite il proprio canale Twitter se questo interessante disositivo arriverà anhe nel nostro paese. Purtroppo la risposta è stata negativa, al momento scrivono non è prevista la sua commercializzazione in Italia.

htc

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alessandro ha detto:

    Io chiesi la stessa cosa ad htc global, e mi hanno risposto che a breve avremmo avuto notizie…

  2. massimo ha detto:

    Scandalosi…

  3. giaan89 ha detto:

    Vabbè sono risposte standard. Semplicemente non possono anticipare le loro mosse. Sono sicuro che verrà commercializzato anche da noi se verrà esportato in Europa anche perché siamo il paese con il più alto tasso di crescita di wp.

  4. Nickg126 ha detto:

    io spero presentino insieme m8 e m8 windows a questo punto
    per m8 inizia a essere tardi

  5. Nickg126 ha detto:

    OT: trovate l’errore ;)

  6. Daniele Danza ha detto:

    Non so se sono stupidi o cosa. In pratica si tagliano le vendite da soli eliminando il mercato con la più alta penetrazione di WP. Valli a capire certe volte i reparti marketing.

    • Nickg126 ha detto:

      evidentemente i soldi forniti da verizon per tenerlo in esclusiva sono superiori a quelli che si aspettava di fare htc con queste smartphone

    • Bracc ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Potremmo avere anche il 10% che in termini assoluti che è superiore a molti altri paesi ma in maniera relativa è molto meno di un 2% negli USA.

      • rec1978 ha detto:

        Si vabbè… In italia siamo 60 milioni… Negli usa sono 350milioni… Non è che gli usa siano come la cina che sono 1,5MILIARDI…

        Attenti a fare sempre i confronti con gli USA perché questi in realtà non sono poi così enormi come ci sembrano… Le loro chiacchiere lo sono, ma i loro numeri non direi proprio:

        Popolazione in milioni:

        China: 1353
        India: 1210
        Europa: 711
        USA: 316
        Russia: 140
        Giappone: 127
        Messico: 117

        E’ chiaro che alcuni di questi sono dei continenti, come l’Europa, ma sono raggruppati dentro la stessa politica di importazione/esportazione, cosa che non si può dire delle americhe fra Canada, USA, Messico, ecc…Ognuno va per la sua strada.
        Come si può notare gli USA sono una zona con una popolazione media, molto meno densa dell’europa. Ed in europa la percentuale di cell per abitante è anche più alta quindi…

  7. Saladino ha detto:

    che scorreggioni! ;)

  8. GiobyOne ha detto:

    Peccato a vederlo sembra proprio un bel telefono. Io per adesso rimasto deluso dall’8s, ottimissimo telefono peccato per il non aggiornamento a 8.1 (per ora). Quindi prima di riprendere HTC ci penso.

  9. Luca ha detto:

    Quella è la versione Verizon, quindi americana. Comunque non è un’ipotesi è la risposta di HTC Italia. Al momento niente, in futuro potrebbe ovviamente arrivare (ma in ritardo e quindi non venderebbe niente)

  10. franco ha detto:

    sarà il mio prossimo telefono, ho chiuso coi giocattolini nokia

  11. Max Severest ha detto:

    Non avete ancora capito che non arriveranno mai Smartphone wp degli altri oem?
    L’ativ SE e il Neo non sono mai arrivati, stessa cosa questa.
    In EU (ipotesi mia) chi ha accordi con Google non può far uscire Device della concorrenza entro determinati paletti temporali. Anche io ho scritto ad HTC e ho avuto la stessa risposta. Ho chiesto se potevo comprare un m8 normale e installare wp e mi hanno detto che è addirittura illegale.

    • _Marok_ ha detto:

      Sul discorso che non vedremo mai WP dalle marche più note ti do ragione, ma non sul motivo. Secondo me non c’entrano nulla gli accordi commerciali è solo un fatto di monetizzazione. Su WP solo MS monetizza (poco) tutti gli altri hanno briciole e già di per se l’intero mercato wp è poca roba. Far telefoni wp significa far penetrare wp nel mercato con i suoi servizi e da questa penetrazione quella che avrebbe più vantaggi sarebbe sempre e solo MS.
      Ms ha troppo le mani in pasta e nessuno vuole contribuire alla crescita di wp, ad esempio sarebbe un sogno un Sony Z3C con WP, ma con tutto l’ecosistema xbox che si porta appresso, la possibilità che Sony entri nel mercato WP è nulla.

      • Max Severest ha detto:

        Stiamo parlando di un mercato al 9,8% (quello europeo) in ascesa. A livello commerciale non ce motivo per non spingere. HTC e compagnia già raccolgono le briciole di Samsung. Anche il lanciare questo telefono solo in esclusiva ha poco senso. Non vedrai mai lanciare un top gamma Android in esclusiva per un operatore in un solo mercato. Qui ce qualcosa che non quadra.

        • _Marok_ ha detto:

          Ma infatti non avrebbe nessun senso dal punto di vista di HTC. L’unico senso che riesco a dargli è quello che MS e Verizon hanno pagato la prima per la conversione e l’altra per l’esclusiva.

          Per cui HTC ci ha guadagnato perchè pagata a prescindere dal numero di telefoni venduti e non ha spinto in tutto il mercato proprio per paure delle perdite. Avrà detto meglio pochi ma sicuri che un possibile buco nell’acqua mondiale vista anche il mercato Lumia centrico.

  12. Emanuele ha detto:

    Quello è il modello Verizon, c’è pure scritto. Avendo WP ovvio che poi supporta la lingua italiana.

  13. tivi92 ha detto:

    Bellissimo telefono.. Peccato per la fotocamera

  14. vic3000 ha detto:

    Ci teniamo i lumia

  15. Francesco ha detto:

    OT: ragazzi finalmente da marzo dopo aver portato in riparazione il 620 tre volte, dopo una sostituzione con un altro 620, e avendo sempre il problema blocco touch, stamattina mi sono incazzato con nokia o Microsoft qual so voglia…. dicendo che o mi rimborsavano o mi cambiavano modello oppure avrei fatto denuncia…e mi hanno fatto firmare una liberatoria in cui mi sostituiscono il 620 con il 625. meglio un 625 a questo punto ho accettato

  16. giaan89 ha detto:

    Eh ma parliamo di htc purtroppo…

  17. Max ha detto:

    Non sono affatto convinto del tuo discorso. Intanto i numeri del mercato italiano sono ben diversi da quelli che presumi tu, poi avere una credibile alternativa ai Lumia anche nella fascia alta non sarebbe male. Costi di produzione? Beh l’M8 lo producono comunque, non devono cambiare granché a parte la scatola…

  18. Max ha detto:

    A me sembra semplicemente il Verizon con software settato in italiano…

    • Aragorn 29 ha detto:

      Lo è, infatti.
      Ma che senso aveva per HTC fornirne uno localizzato in italiano a quel blog se non fossero intenzionati, prima o poi, a commercializzarlo da noi ??

  19. Max ha detto:

    Io veramente vedo uno stand di Nokia in ogni singolo MediaWorld o Saturn, e non per altre marche, ad eccezione forse di lg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *