• 9 commenti

HTC Dot View: L’app per gestire la custodia di HTC One M8 si aggiorna

Nel mese di agosto abbiamo assistito alla presentazione dell’ HTC One M8 in versione Windows Phone 8.1 in esclusiva con l’operatore americano Verizon (Presentato HTC One M8 con Windows Phone, in vendita da domani con l’operatore Verizon).

HTC_Dot_View_photo_wallpaper

Una delle particolarità del dispositivo è il supporto alla custodia Dot View che permette di avere accesso ad alcune funzioni del telefono anche con la custodia chiusa.

L’app HTC Dot View dedicata alla gestione di questa particolare custodia in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.2 implementando la possibilità di inserire sfondi (tra 19 disponibili), possibilità di visualizzare le ultime 3 chiamate più recenti e quali notifiche perse devono essere visualizzate.

HTC Dot View

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere nello Store:

La funzione si adatta alla forma grazie alla custodia dello smartphone doppio uso che offre l’accesso immediato al telefono quando la custodia è ancora chiusa. Una custodia elegante e una protezione avvolgente, HTC Dot View™ consente di effettuare chiamate, ricevere notifiche e-mail, pianificare i promemoria, visualizzare gli aggiornamenti meteo e altro. Cambia il modo di usare il telefono grazie al design funzionale di HTC Dot View™, e il proprio punto di vista con un aspetto retrò che si adatta perfettamente all’HTC One (M8) per Windows. È possibile scegliere tra Nero caldo, Blu imperiale, Ghiacciolo arancione, Atlantide e Baton Rouge.

Da notare come la descrizione dell’applicazione è stata tradotta in lingua italiana, un segno dell’arrivo di questo dispositivo anche nel nostro paese? In attesa di scoprirlo, potete accedere alla pagina dello Store dedicata all’applicazione da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. sblansh ha detto:

    Questa custodia spacca!

  2. Francesco ha detto:

    Sembra un po la suola delle ciabatte che si usavano al mare tanti anni fa… ricordi d’infanzia. Questo telefono e un Best purtroppo marchiato HTC.

  3. kame2 ha detto:

    Si si bella ma fintanto che il telefono non può esser commercializzato fuori dal confine statunitense è del tutto inutile per noi poveri mortali..

  4. briziomur ha detto:

    Voglio quel telefono.

  5. luigi ha detto:

    Personalmente non mi piace!
    Perché dovrei usare una custodia quando ormai i display hanno un’ottima resistenza?
    Sul mio Lumia 925 (un anno di vita) non ho la pellicola e spesso mi accorgo di averlo in tasca insieme a monete e chiavi. Il display è perfetto.
    Lumia Glance mi da ogni informazione necessaria senza consumare molta batteria.
    Perché avere un impiccio come una flipcover?

  6. giaan89 ha detto:

    Com’è il rosso battona? :D

  7. Andr3w ha detto:

    Datemi quel telefono. Con quella cover però. xD

  8. Michele ha detto:

    HTC ha comunicato che con la ricarica risparmiata utilizzando Windows Phone sarà il suo terminale a mettere in moto l’automobile senza che essa utilizzi la batteria standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *