• 3 commenti

Carcassonne: Il gioco da tavolo ritorna sullo Store come Universal App

Nel mese di Giugno abbiamo visto come Microsoft ha rimosso una serie di giochi marchiati Xbox presenti su Windows Phone e Windows 8, tra questi troviamo il gioco Carcassonne.

b216f84e-1007-46f0-b5af-2489f997ee3d

Carcassonne è il popolare gioco da tavolo presente su piattaforma mobile. Lo scopo è quello di costruire città, fiumi, strade di diversa forma tramite le apposite piastrelle da posizionare sul tavolo.

A distanza di diversi mesi gli sviluppatori hanno provveduto a pubblicare una nuova versione del proprio gioco, perdendo il marchio Xbox, ma aggiungendo il supporto come Unicersal App su Windows Phone 8 e Windows 8.

01650e42-5d5b-4e41-8b3d-28e818dad70d

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il gioco da tavola a tessere tanto acclamato dal pubblico di Klaus-Jürgen Wrede è finalmente disponibile sul Windows Phone! Solo dopo qualche anno dalla sua pubblicazione, Carcassonne è già diventato un classico moderno e un titolo da non perdere. Turno dopo turno, i giocatori creano uno scenario posizionando le tessere con strade, città, campi e chiostri. Schiera i tuoi seguaci (cavalieri, monaci, ladri o agricoltori) e cerca di ottenere più punti che puoi per vincere. Lo scenario in continua evoluzione rende ogni partita una nuova esperienza.

100% in italiano! Ora disponibile: Online Multiplayer + 5 estensioni!

Se siete interessati potete scaricare il gioco al prezzo di 3,99€ su Windows 8 a questo link e su Windows Phone 8 tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • giaan89

    L’ho giocato da tavolo, bellissimo

  • laFoschina

    Idem ma io ancora peggio, l’avevo acquistato sullo stesso telefono! É una vergogna, era già successo anche con altri giochi che furono ritirati e poi rimessi sullo store (es: Ninja Fruits) . Non mi sembra per niente giusto

    • Marco

      Che vergogna!