• 3 commenti

Carcassonne: Il gioco da tavolo ritorna sullo Store come Universal App

Nel mese di Giugno abbiamo visto come Microsoft ha rimosso una serie di giochi marchiati Xbox presenti su Windows Phone e Windows 8, tra questi troviamo il gioco Carcassonne.

b216f84e-1007-46f0-b5af-2489f997ee3d

Carcassonne è il popolare gioco da tavolo presente su piattaforma mobile. Lo scopo è quello di costruire città, fiumi, strade di diversa forma tramite le apposite piastrelle da posizionare sul tavolo.

A distanza di diversi mesi gli sviluppatori hanno provveduto a pubblicare una nuova versione del proprio gioco, perdendo il marchio Xbox, ma aggiungendo il supporto come Unicersal App su Windows Phone 8 e Windows 8.

01650e42-5d5b-4e41-8b3d-28e818dad70d

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il gioco da tavola a tessere tanto acclamato dal pubblico di Klaus-Jürgen Wrede è finalmente disponibile sul Windows Phone! Solo dopo qualche anno dalla sua pubblicazione, Carcassonne è già diventato un classico moderno e un titolo da non perdere. Turno dopo turno, i giocatori creano uno scenario posizionando le tessere con strade, città, campi e chiostri. Schiera i tuoi seguaci (cavalieri, monaci, ladri o agricoltori) e cerca di ottenere più punti che puoi per vincere. Lo scenario in continua evoluzione rende ogni partita una nuova esperienza.

100% in italiano! Ora disponibile: Online Multiplayer + 5 estensioni!

Se siete interessati potete scaricare il gioco al prezzo di 3,99€ su Windows 8 a questo link e su Windows Phone 8 tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giaan89 ha detto:

    L’ho giocato da tavolo, bellissimo

  2. laFoschina ha detto:

    Idem ma io ancora peggio, l’avevo acquistato sullo stesso telefono! É una vergogna, era già successo anche con altri giochi che furono ritirati e poi rimessi sullo store (es: Ninja Fruits) . Non mi sembra per niente giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *