• 9 commenti

Send Anywhere: L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8.1

Send Anywhere è un noto servizio di file sharing accessibile da PC o tramite app dedicata apprezzato per la sua immediatezza.

SendA

Gli sviluppatori proprio in queste ore hanno rilasciato per Windows Phone 8.1 il client ufficiale Send Anywhere in modo da permettere un utilizzo immediato del servizio anche agli utenti mobile di Microsoft. Per chi non lo conoscesse, Send Anywhere è un servizio di file sharing che permette di condividere file, senza effettuare prima una registrazione al servizio, che saranno rimossi successivamente (dopo 24 o 48 ore). I file caricato potranno essere scaricati dai nostri amici semplicemente fornendo a loro il codice che viene generato durante la fase di upload.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Send Anywhere per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Non conoscevo questo servizio ma sembra molto interessante

  2. lordchaotic ha detto:

    interessante davvero

  3. Dario ha detto:

    Scaricato, graficamente potrebbe essere migliorato ma ad una prima prova sembra funzionare bene

  4. Damiano ha detto:

    Felice che sia arrivata un’altra app ufficiale, ma sinceramente ho sempre fatto la stessa identica cosa con OneDrive.

    • Luca ha detto:

      Davvero? Non conoscevo questo servizio, ma non sapevo nemmeno che Onedrive permettesse di caricare qualcosa, farlo scaricare e poi eliminare il contenuto in automatico dopo un tot di tempo :O
      Ps. Ho appena cecato, ma non mi è chiaro come si faccia…

      • Damiano ha detto:

        no in effetti One Drive non li cancella automaticamente, bisogna farlo manualmente. Però il fatto di caricare qualcosa e di condividerlo tramite link si può fare anche con il cloud Microsoft.

  5. Andr3w ha detto:

    Non conoscevo questo servizio, però devo dire che sono felice che moltissime app stanno uscendo per wp, speriamo in bene D:

  6. sigfrid696 ha detto:

    Un buon modo per condividere le foto senza perdere qualità, evitando il rigiro da onedrive via link (cioè upload su onedrive e poi dall’app generazione del link da inviare via mail). Comunque trovo assurdo che il client email nativo di wp 8.1 non abbia una opzione per evitare la compressione delle foto :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *