• 15 commenti

iPhone 6 Plus si piega facilmente? Vediamo cosa succede ad altri smartphone

Con l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone, alcuni utenti hanno segnalato come portando nella tasca posteriore il dispositivo nella versione Plus sono riusciti a piegarlo, questo probabilmente agevolato dallo spessore ridotto del dispositivo.

image_thumb75

Il canale YouTube Unbox Therapy ha deciso quindi di provare a piegare l’iPhone 6 Plus per vederne gli effetti su di esso:

Cosa succede se si effettua la stessa prova su altri smartphone presenti sul mercato? Gli stessi autori del video hanno quindi girato un nuovo video mostrando lo stesso “test” su altri dispositivi tra cui il Nokia Lumia 1020 e l’iPhone 6 nella versione non Plus. Il risultato? potete vederlo nel video seguente:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gino ha detto:

    Ma ve li ricordate i crash test sul Lumia 920? Utilizzato come pallina da baseball, lanciato a destra e sinistra , sotto la ruota di una macchina, fiondato dal tettuccio della stessa alla fine si ruppe irrimediabilmente solo lanciandolo di display,contro un muretto.
    Però, spessore e materiali fanno la differenza si sa…

  2. philo_89 ha detto:

    Questi video mi fanno rabbrividire.

  3. claudio ha detto:

    Vedrete che la mela andata a male ora farà una pubblicità dove dirà che il fatto che si pieghi sia voluto per adattarsi ad ogni tipo di tasca…mi chiedevo cosa avessero introdotto di nuovo e stravolgente in questo nuovo iphogn ecco ho trovato la novità …

  4. ostix ha detto:

    Ma che boiata, cosa c’entra la fisica con la qualità costruttiva?
    Penso sia una trovata per far pubblicità alla Apple , come sempre.

    …tra l’altro a un mio amico già l’iphone 5 si piegò come una banana…

  5. Gian 930 ha detto:

    Io sarei stato curioso di vedere il 930 con alluminio e policarbonato

  6. jezuz ha detto:

    Ma che senso ha fare queste robe?mi si stringe il cuore a vedere tutti quei dispositivi da 500/600€ maltrattati cosi solo per poter dire quanto duri sono….sso sordi!

    • Nicila ha detto:

      Considerando che su youtube si guadagnano soldi con le visualizzazioni. Visto il numero impressionante di view di questo video se ne possono comprare 10 di questi iphone

      • jezuz ha detto:

        Nono pian col fajan
        Non fai i sordi se non hai almeno 100000 iscritti e se non riesci ad avere una fetta costante di pubblico che ti guarda.
        In ogni caso seguo uno youtuber che ha 900000 iscritti e in un suo vecchio video disse (dicendolo tra le righe) che guadagnava intorno agli 800/1200€ al mese……questo mona qui che spreca mille e passa euro di telefoni lo fa solo per screditare Apple

  7. michele ha detto:

    A parte il senso inutile é ovvio che piegare un terminale con la scocca curva é più difficile che con uno piatto comunque sta di fatto che la mela si é piegata. Per testare un Lumia avrebbero dovuto usare il 1520 a parità di dimensioni quasi. Bene, visto che oggi sono a casa dal lavoro vado in garage e metto in morsa il mio 1520 e provo a legarlo al paraurti della macchina. Prima mi informo sul costo del paraurti però, non si sa mai. Ahah

  8. Alessia Terrenzio ha detto:

    penso che il fatto di essere finissimo e di alluminio comporti il rischio che si pieghi….la plastica penso si spaccherebbe direttamente.

  9. 520 ha detto:

    Il fatto che si pieghi è normale vista la sottilissima scocca e lo sforzo del recensore . Considerando però che col caldo ssi deforma l, alluminio non mi immagino cosa succerderà con il caldo estivo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *