• 7 commenti

FIFA 15 Ultimate Team è il nuovo gioco Xbox per Windows Phone 8 (Gratis)

Ecco arrivare su Windows Phone 8 il nuovo titolo calcistico sviluppato da Electronic Arts, parliamo di FIFA 15 Ultimate Team.

2e147fac-6ce2-4e2c-8de8-0cd330fb6873

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

FIFA 15 Ultimate Team presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali! Costruisci una squadra con giocatori da sogno e mettili alla prova. Dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre. Porta l’emozione del calcio con te in qualsiasi luogo tu sia con il gioco di calcio più autentico su mobile.

Questa app fornisce acquisti in-app. È possibile disabilitare gli acquisti in-app dalla sezione Kids Corner (Angolo dei Bambini) utilizzando le impostazioni del proprio dispositivo.**

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.

INCONTRI MONDIALI REALI
Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

PRENDI IL CONTROLLO
Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.
Entra nell’azione e sentì la passione per il tuo sport preferito con FIFA 15 Ultimate Team!

24288f95-99c8-441f-a3b2-05f08e8ab955

Se siete interessati, potete scaricare FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone 8 gratuitamente (acquisti in-app opzionali) tramite link diretto che trovate sotto (richiede 1 GB di memoria RAM)

Grazie a tutti per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andr3w ha detto:

    Per lumia 620 non è possibile scaricarlo, speriamo che lo aggiornino al più presto anche per i dispositivi con 512 mb di ram :/

  2. bryan ha detto:

    Uffaaasul mio 820 non c e spazio…..soprattutto 3.20gb di sistema….-.- con 1.50gb liberidice che non c e spazio…..

  3. Max ha detto:

    Su un Lumia 1520 non dovrei avere problemi di prestazioni

  4. ste ha detto:

    provato su 920 , gioco bellissimo ma purtroppo ingiocabile su 920 x via della lentezza e dei contiui lag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *