• 19 commenti

Facebook Messenger per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 8.0.1 [AGGIORNAMENTO x1]

Facebook Messenger è l’applicazione ufficiale Facebook per Windows Phone 8 dedicata alla messaggistica del noto Social Network.

fm

L’applicazione proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 8.0.1, sullo Store vengono segnalate le migliorie apportate nella versione precedente, molto probabilmente questo update nasce per correggere alcuni bug minori.

Per chi si fosse perso la versione 8.0 rilasciata dieci giorni fa vi ricordiamo di seguito le migliorie apportate:

  • Grazie di averci comunicato come possiamo migliorare Messenger. In base alle tue richieste, abbiamo aggiunto la possibilità di scegliere se inviare un messaggio con un tocco o premendo il tasto Invio nella tastiera.
  • Adesso puoi inoltrare un messaggio o una foto a una persona che non fa parte della conversazione.
  • Inoltre, abbiamo migliorato notevolmente le prestazioni generali dell’applicazione.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Facebook Messenger gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Aggiornamento x1

Come segnalato nei commenti, a distanza di poche ore dal rilascio della versione 8.0.1, Facebook ha provveduto a rilasciare una nuova versione identificata dal numero di versione 8.0.2

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Leo ha detto:

    Non so voi ma a me con la versione precedente ogni poco mi crashava.. Ora invece sembra tutto risolto.. Grazie ancora per la vostra rapidità! Appena la Wind rilascerà Lumia Cyan diventerò un membro Premium promesso! :)

  2. Diego ha detto:

    Ma io dico, Facebook lavoro e anche molto per la propria app Messenger su WP e non sviluppa direttamente lei l’app facebook normale? strano

  3. Andre ha detto:

    A furia di “migliorare notevolmente le prestazioni” ormai dovrebbe inviare il messaggio ancora prima che lo hai pensato (un po’ come whatsapp, no?) :D

  4. cipo ha detto:

    Ciao.! Io uso whatzApp… ma penso che il problema sussista anche in Fb Messenger e affini vedendo gli screenshot.. e mi chiedo:
    Perché abbiamo schermi sempre più grandi sugli smartphone e siamo obbligati a scrivere in “fessure” anguste dove per fare lo scrolling del testo ci vuole una certa abilità e pazienza e abbiamo mezzo schermo libero? proprio no lo capisco….

    • Miki73 ha detto:

      Ma infatti la fluidità e l’usabilità come nell’hub SMS purtroppo non sono mai riusciti ad eguagliarla, in nessuna app di messaggistica.
      La cosa più scomoda in assoluto è proprio lo scrivere nel piccolo spazio disponibile per il messaggio e che quest’ultimo non si allunghi a seconda della quantità di testo inserito.

  5. brnovsky ha detto:

    Perché si ostinano a non mettere il landscape, almeno all’interno della conversazione?!! E’ più comodo scrivere in orizzontale!!

  6. TonioC ha detto:

    “Grazie di averci comunicato come possiamo migliorare Messenger. In base alle tue richieste, abbiamo aggiunto la possibilità di scegliere se inviare un messaggio con un tocco o premendo il tasto Invio nella tastiera” …

    ..prego ;)

  7. JimmiV ha detto:

    Ora tappando sulla notifica si viene portati alla chat esistente e non viene aperta una nuova chat.

  8. Doni ha detto:

    si aggiornano anche METROTUBE e NEXTGEN READER :)

  9. Stefano Angelo Brambilla ha detto:

    Nuovo aggiornamento, versione 8.0.2

  10. Stefano Angelo Brambilla ha detto:

    Se non ricordo male la questione era stata sollevata agli sviluppatori già alla prima release: la risposta é stata che lo stile bianco riprende il colore originale, e quindi sarebbe rimasto così.. Io comunque non ho grandi consumi (920 cyan)

    • svev8 ha detto:

      Tu hai un Nokia, io un HTC 8s portato a Windows Phone 8.1… già la batteria è sempre stata scarsa, se mi lasciate anche gli sfondi chiari addio sogni di gloria…

  11. Andrea Pellegrini ha detto:

    Si aggiorna anche transfer my data!

  12. nero58 ha detto:

    Ok per l’aggiornamento , però prima sugli attivi c’era la dicitura web o cellulare , ora non più. Sarebbe bello riaverla.

  13. Alessio Marini ha detto:

    Con mai è da un po’ che questa app non è più modificabile (background) in risparmio batteria? Insomma, se ho il cel “con il cuore” non mi arrivano più i messaggi su Messenger…disinstallata e reinstallata; hard reset; niente da fare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *