• 22 commenti

Asphalt Overdrive in arrivo su Windows Phone, Android e iOS [AGGIORNAMENTO x1]

Asphalt Overdrive è un gioco realizzato da Gameloft in arrivo prossimamente su Windows Phone, Android e iOS.

AOD

Si tratta di un spin off tratto dalla popolare serie di Asphalt dove i giocatori si troveranno di fronte una modalità di gioco differente rispetto a quella classica. Presentato per la prima volta all’E3 2014, il gioco di presenta con un layout verticale e mostra tre diverse corsie per scappare dalla polizia con acrobazie suggestive.

In attesa di vedere il gioco su Windows Phone, eccovi un video che mostra Asphalt Overdrive:

Aggiornamento x1

Gameloft comunica ora che il nuovo gioco Asphalt Overdrive sarà rilasciato per Windows Phone, Android e iOS  questo giovedì, in attesa ha provveduto a pubblicare il video trailer ufficiale del gioco:

via – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Joan ha detto:

    Ottimo. Avrei bisogno di una informazione (non centra nulla con l’articolo) . Come vorrei acquistare il lumia 730 , vorrei sapere se inserisco solo una sim , mi escono sempre 2 telefoni nel menù e due icone delle tacche segnale o solo come avessi uno single sim ? So che ancora non e uscito , ma magari qualcuno ha il 635 dual sim .Grazie

  2. Daniele Sunetta ha detto:

    Clash of clans per wp8 ancora niente?

  3. kiske820 ha detto:

    Bei giochini sicuramente…ma dopo un po’ si bloccano e laggano da paura!vedi Spiderman unlimited…ogni tanto mi spariscono le gemme….vinco un premio ma non mi viene dato!poi un esempio lampante e rival knights…e da quando e uscito a giugno che non funziona..si blocca ed esce dopo la schermata di caricamento..praticamente non ho mai giocato…nonostante le lamentele ..le email ..i messaggi sulla pagina ufficiale…niente da fare non ne vogliono sapere!!!e non ho un Cell mediocre eh..ho un lumia 820…quindi una ram da 1gb!!!conclusione…non scaricate i giochi gameloft sono dei specchi per le allodole!!;

    • Gino ha detto:

      E’ tipico di Gameloft purtroppo. Tira fuori ottimi giochi ma inizialmente sempre poco ottimizzati. Successivamente li sistema con gli update però dovrebbero impegnarsi prima non dopo….

      • Luca Serri ha detto:

        Il problema principale non è quello, ma piuttosto il fatto che ora Asphalt 8 è diventato uno stramaledetto pay-to-win, mentre prima era un freemium comunque giocabile. Preferirei decisamente un gioco a pagamento ma già completo, ma purtroppo Gameloft preferisce questo perchè ci guadagna di più quindi dobbiamo rassegnarci.

  4. simone ha detto:

    Sul titolo ho letto asphalt onedrive hahahaha

  5. Gian 920 ha detto:

    Si infatti, se ha bisogno di una sola sim

  6. DavideAmazing ha detto:

    Mi piace! La tematica, i colori, e le ambientazioni mi ricordano GTA Vice City! sono l’unico a cui è venuto in mente il gioco di Rockstar?

  7. Simone ha detto:

    Ormai son tutti così i giochi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *