• 13 commenti

Afterlight: Il popolare software di fotoritocco arriva su Windows Phone 8!

Afterlight è un popolare software di fotoritocco presente da tempo su iOS che è arrivato da poco anche sullo Store di Windows Phone 8 e Android.

Afterlight

Per chi non conoscesse l’applicazione si tratta di un potente editor fotografico che dispone di ben 57 filtri, strumenti per migliorare i nostri scatti, 66 effetti “texture” e 79 cornici, il tutto utilizzabile tramite un’interfaccia semplice e immediata.

Se siete interessati, potete scaricare Afterlight per Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita limitata nelle funzionalità tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. JimmiV ha detto:

    OT: questa mattina ho visto che la app di Plaffo si è aggiornato, ma mi dici non disponibile. Solo per 8.1 ?

  2. Diego ha detto:

    Su iOS è a pagamento su Android gratis… su WP ovviamente a pagamento

  3. Lorenzo Mostocotto ha detto:

    OT: Ho preso il Lumia 925 sabato e mi sono accorto che dopo un utilizzo prolungato, quando il dispositivo ha raggiunto un bel calore, lo schermo comincia a sfarfallare, ovvero ogni due o tre secondi la luminosità cambia da sola, dando un effetto fastidiossimo, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

    • Carlo Carputox ha detto:

      Potrebbe influire anche la luminosità automatica oltre al riscaldamento.

    • angelo ha detto:

      Salve. Ogni lumia 925 soffre di riscaldamento eccessivo dopo un uso intenso prolungato. Anche il mio. Essendo in alluminio la cornice esterna tende a mandare il calore ai lati e in parte alla fotocamera. Dietro. Anche se lo porta in assistenza il risultato è lo stesso. Quindi ritengo normale il riscaldamento. Per lo schermo dipende dalla luminosità esterna in quanto cambia se impostata su automatica. Consiglio non fare troppi usi prolungati.

    • Lorenzo Mostocotto ha detto:

      No ma infatti il riscaldamento non é un problema, prima avevo il Lumia 820 e si riscaldava anche quello, il problema é la luminosità che seppur impostata su bassa, comincia ad andare a intermittenza, come se ogni due secondi la cambiassi io. Non so se mi sono spiegato, però non penso che sia un problema “normale”

    • sergio ha detto:

      Io l’ho da gennaio e a parte lo scaldare nn mi ha dato di quei problemi….solo ieri sera mi si e riavviato ma ho la pd 8.1 dev 1…

      • Lorenzo Mostocotto ha detto:

        No io l’ho preso già con cyan installato, mi sa che dovrò portarlo in assistenza e sentire che mi dicono.

    • gino ha detto:

      Non so se te lo cambiano .ma édifettato.il mio ne surriscalda e va da dio..se ai scontrino prova ai una settimana..oppure non piú di 15min di chiamate

    • angelo ha detto:

      È normale. A mio parere puoi anche non portarlo in assistenza poi fai come vuoi

    • Salem ha detto:

      Anche il mio 925 fa lo stesso, ma al mio basta scorrere la pagina non gli serve surriscaldarsi. Mi manca sempre di più il mio 920.

    • cipo ha detto:

      Lo fa anche a me.. raramente. solo se gioco (anche a ruzzle) per un lungo periodo.
      Basta fermarsi per poco giusto il tempo di fargli perdere qualche grado di troppo e torna subito normale. Non usando quasi il cell per giocare il problema come detto è raro anche se comunque è un cell che scalda!!! (come la maggior parte dei nuovi terminale sottili)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *