• 7 commenti

Video Tuner: Il video editor di Microsoft si aggiorna alla versione 1.1.0.133

All’inizio del mese di luglio abbiamo assistito al rilascio di Video Tuner, il video editor realizzata da Microsoft per i propri dispositivi Lumia (Video Tuner: Il video editor di Microsoft arriva su Windows Phone 8.1!).

Immagine

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.1.0.133 apportando le seguenti migliorie:

  • Correzioni di crash
  • Miglioramento nelle prestazioni

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto, come segnalato da Microsoft l’app funziona meglio sui terminali aggiornati al firmware Cyan.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Camanini ha detto:

    Da un certo punto di vista è meglio che aggiornino le applicazioni per WP8.1: così facendo, infatti, una volta distribuito l’aggiornamento il tutto dovrebbe funzionare per lo meno decentemente ;)

  2. Simone ha detto:

    A me piace davvero come app e secondo me, a breve, aggiorneranno anche Instagram e Vine consentendo la selezione di video dal cell visto che dall’app si possono creare video apposta per questi social. Non pensate?

  3. leoniDAM ha detto:

    Dovranno pur fare qualcosa le 100 000 persone che Microsoft stipendia, non è che tutte possono pensare solo a Windows Phone 8.1…

  4. qandrav ha detto:

    bello…ma te lo fa con tutti i video? (tutti nel senso sia video fatti da te sia video scaricati) perché nella penultima versione era molto suscettibile solo su certi video mentre su altri andava abbastanza liscio

  5. leoniDAM ha detto:

    la mia era una battuta ma forse non l’hai afferrata: che c’entra la cronologia? Probabilmente i team che si occupano dello sviluppo delle due cose sono diversi,forse sono locati in due continenti diversi e neanche si conoscono.
    Inoltre WP 8.1 è in rilascio ed il lavoro di Microsoft è finito, per tutti i modelli il firmware è under testing Il che vuol dire che sta in mano agli operatori che devono approvarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *