Joe Belfiore tramite il proprio canale ufficiale Twitter ha comunicato da pochi minuti che la nuova schermata di blocco per WP8.1 è stata inviata allo Store per la certificazione e la disponibilità sullo Store dell’app ufficiale Uber.
Uber è un servizio on-demand popolare anche in Italia che permette di richiedere un’auto con conducente in qualsiasi posto, ovviamente a pagamento sempre tramite l’applicazione ufficiale.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Uber è il tuo autista personale in oltre 40 paesi.
- Richiedi un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.
- Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App. Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
- Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.
- Rilassati e fatti portare ovunque preferisci Ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.
Un modo completamente nuovo per viaggiare alla portata di mano!
Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale Uber per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link che trovate sotto.
Grazie a Loris P. per la segnalazione!


Io sono ansioso del car sharing :)
Enjoi e car2go ci sono già!!
Da me c’è solo Bee…
anche car2go???
Saranno contenti i taxisti :S
Ora i tassisti mi picchiano?
Oh finalmente, tra qualche ora srà disponibile la nuova Lockscreen (almeno che MS si autoboccia l’app :D)
Conoscendola potrebbe farlo. Non siate felici fino a quando non l’abbiate scaricata, installata, provata e visto che funziona correttamente.
La Microsoft é la regina del Trolling.
io non la voglio la nuova lockscreen mi piace quella vecchia!!!
Di ai criceti nel tuo cervello che é una cosa puramente opzionale.
P.S.: Se i criceti non sanno cosa significa OPZIONALE cerca sul dizionario :)
Tra qualche ora
Sono passate 16 ore, massi dai abbiamo pazienza che è la virtù dei forti hahaha
Era ora.
I tassisti si incazzeranno tra 3…2…1…
Cosi magari abbassano le tariffe che sono tra le più care d’Europa