• 12 commenti

Nokia Storyteller: L’app esclusiva Nokia si aggiorna alla versione 2.2

Nokia Storyteller è un’applicazione presentata da Nokia durante il Nokia World 2013 che permette di raggruppare automaticamente le nostre foto e video in maniera cronologica, ordinarle in base alla posizione, aggiungere note e controllare il luogo dove sono state scattate.

story

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.2, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate da questo update, se trovate miglioramenti potete segnalarcelo tramite commenti al post.
Di seguito la descrizione che possiamo trovare nello Store:

Nokia Storyteller raggruppa automaticamente tutte le foto, i video e le foto effetto cinema in gruppi interattivi detti “storie”.

La cronologia ti consente di navigare all’interno delle storie e modificarle, quindi visualizzarle come presentazioni o condividerle con gli amici. Inoltre, puoi ordinare le foto e i video in base alla posizione e aggiungere didascalie per raccontare i dettagli della tua storia. Mentre guardi una foto, puoi utilizzare lo zoom per controllare in quale luogo della mappa è stata scattata.

Nokia Storyteller: un nuovo modo di godersi le foto e i video sui telefoni Lumia.

Grazie a tutti per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Quando però si avvia l’app per la prima volta, sta un po’ a pensare dicendo che stanno migliorando Storyteller. È davvero sempre meglio questa app. Non ho controllato (ora lo farò) ma spero che abbiano messo qualche settaggio in più nella creazione dei videomomenti

  2. Aikon ha detto:

    Spero abbiano aggiunto la possibilità di modificare la posizione di una foto… io per errore ho possizionato 7 foto che non erano localizzate ma ho per errore sbagliato posizione (non di tanto).. e ora non so come risposizionarle correttamente :( appena aggiorno provo…
    Nik

    • Andre92 ha detto:

      Hai ragione, mi innervosisce non poter cambiare il geotag. Che poi chissà quale sforzo richieda agli sviluppatori… Vien quasi da pensare che le app che sviluppano nemmeno le provano, delle mancanze così stupide denotano poco rodaggio. Come al solito si perdono in un bicchier d’acqua, perché l’idea era davvero carina. Se migliorata dovrebbe sostituire la galleria classica.

  3. Aikon ha detto:

    si vabbè… tutto sto giro per na mancanza dell’ app… basterebbe una opzione tipo “cancella geotag” e poi lo rimetti manualmente… cmq vabbè… niente di tragico… ho sbagliato di soli 20 KM hahaha :) vedremo.. io intanto l’ ho segnalato.

  4. Parliamone ha detto:

    Ragazzi ma mi sbaglio o prima era possibile usare storyteller come galleria predefinita su WP8? Io ho la 8.1 dp, si può fare ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *