• 34 commenti

Mostrata la prima immagine del terminale Sony Windows Phone 8.1? [AGGIORNAMENTO – x1]

In passato abbiamo visto diversi rumor sulla possibilità per Sony di realizzare uno smartphone con a bordo Windows Phone.

BsFluVEIIAA3LdD

Da canale ufficiale Twitter di Evleaks ecco ora arrivare un’immagine di quello che potrebbe essere il primo smartphone Sony con a bordo Windows Phone 8.1, come possiamo vedere il dispositivo utilizza i tre tasti classici di Windows a schermo, funzionalità vista sul Lumia 630.

Al momento lo stesso Evleaks non assicura sulla veridicità di questa immagine, infatti come scrive su Twitter, la foto arriva da un proprio informatore di cui non ha la certezza sulla sua affidabilità.

Aggiornamento x1

Lo stesso Evleaks dopo aver consultato alcune persone ha scritto che le possibilità che sia un fake sono molto alte, per questo ha deciso di rimuovere il proprio tweet.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TonioC ha detto:

    (copio e incollo :P )

    Le tile Office e FB sono trasparenti (attualmente non è così) e quella di Skype è strana…

    Cmq.. ben arrivata Sony :)

  2. Eustachio Donniacuo ha detto:

    Non può essere… Il logo dello Store è quello di WP8.0

  3. Francesco ha detto:

    Domanda x voi che siete più esperti di me: è normale questa lentezza nel rilasciare gli aggiornamenti da parte di Microsoft? Ma Apple e Google si comportano allo stesso modo?

    • Nicolas Zannerini ha detto:

      bhe, il mio nexus 7 2013 si è aggiornato un mucchio di volte da quando l’ho preso al day one e non ho mai notato differenze. L’820 da WP8 a 8.1 è cambiato tutto. Quindi direi che gli aggiornamenti sono più lenti ma di solito portano molte più novità. Poi ci sono gli aggiornamenti intermedi che sono un po’ più frequenti ma in generale i tempi sono un po’ più lunghi rispetto ad Android.
      Apple non saprei

      • Francesco ha detto:

        C’è da dire che WP deve inseguire e sarebbe normale aspettarsi maggiore celerità da parte di Microsoft. Windows si aggiorna molto più frequentemente di WP. Mah! Sembra quasi che non gliene freghi nulla a Microsoft di WP!

        • Nicolas Zannerini ha detto:

          fin’ora gli aggiornamenti sono andati un po’ a rilento anche perchè , per stessa ammissione di MS, il team di sviluppo non era molto solido. Ora che anche gli ingegneri Nokia lavorano in MS gli aggiornamenti dovrebbero arrivare prima. WIndows si aggiorna più spesso ma al 90% sono fix per la sicurezza e la stabilità del sistema. Windows è come android e deve supportare un’infinità di hardware. WP una volta che va liscio è a posto

    • vic ha detto:

      Non sono per niente normali dicevano primavera e siamo quasi a natale. Celerità e la parola d’ordine per combattere la concorrenza. Loro per adesso non lo sono.

      • Francesco ha detto:

        Io trovo assolutamente vergognoso che a più di tre mesi dalla presentazione, la data di rilascio di WP 8.1 sia ancora avvolta nel buio, nessuno sa nulla, solo indiscrezioni farlocche di presunti insiders! Mettete una cazzo di data almeno!

      • Francesco ha detto:

        Mi ha risposto adesso Nokia Italia ad un mio tweet, dove chiedevo quando sarebbe stato rilasciato Nokia Cyan. Mi hanno risposto pochi secondi fa: entro l’estate! Avranno il fiatone in Nokia!

    • Gio ha detto:

      io con iphone aggiorno veramente una volta l’anno, con il nexus succede un po piu spesso ma le vere novità le vedo piu su iphone che su nexus dove sono più bugfix.

      • Francesco ha detto:

        La domanda è: cosa vuole Microsoft da WP? Vuole vincere, o almeno provarci, o raccogliere le briciole che cadono dal tavolo? Dal comportamento tenuto sino ad adesso si direbbe che si accontentino delle briciole!

    • Giallu74 ha detto:

      Guarda. Io ho M8, mia moglie e mia figlia WP e l’altra figlia Ios.
      Android effettua al massimo un paio di aggiornamenti sostanziali (a febbraio è uscito Kitkat, in autunno uscirà Android L), gli altri sono correzzioni di bug (vedi Kitkat 4.4.4. oppure firmware specifici dei produttori). Il problema di Android è che vengono effettivamente aggiornati solo i top di gamma.
      Ios rilascia un aggiornamento all’anno. Poi al massimo un update minore per correggere bug (ma ha un solo prodotto sui cui lavorare, di cui oltretutto Apple è la produttrice).
      WP non riesco più a capirlo. Fanno annunci continui, sparano date che poi non vengono sistematicamente rispettate. Pensa che io a Novembre ho avuto WP 8.0 sul mio HTC 8x e chi aveva Nokia ha dovuto aspettare fino a marzo.
      Certo è che si devono svegliare, anche perchè devono rincorrere e mi sembrano troppo lenti per guadagnare posizioni di mercato.

      • Francesco ha detto:

        Concordo con te!

      • Andre ha detto:

        Non avete ancora capito la base degli aggiornamenti di WP vedo.

        Gli aggiornamenti del SISTEMA OPERATIVO li rilascia (nel caso di WP) il produttore di telefoni (NOKIA, SAMSUNG, HTC) per cui se stiamo aspettando é SOLO colpa dei produttori.
        WP8.1 é stato inviato ai produttori qualche settimana prima che noi ricevessimo la Preview.

        Solo per questa volta la MS c’entra poco (:

        • Francesco ha detto:

          Quindi è Nokia che è un bradipo?

        • Arturo ha detto:

          Si ma non capisco una cosa, nokia non è stata acquisita da microsoft? questo non dovrebbe rendere le cose un po’ piu veloci per i lumia?

        • Giallu74 ha detto:

          No guarda.
          Non sono d’accordo.
          8.1 con la preview gira già da un paio di mesi, e non mi sembri sia così disastroso. Oltrettutto HTC è sempre stata velocissima nel rilasciare aggiornamenti che di solito vanno da Dio.
          Sicuramente piccole questioni come batteria, qualche bug dovuto al file manager ecc. ci possono stare, ma non penso che tutto questo tempo possa essere giustificato dal fatto che i produttori dormono.
          Oltrettutto il 630, il 635 ed il 930 montano già 8.1 e dunque almeno Nokia dovrebbe già essere avvantaggiata, invece è sempre stata l’ultima a rilasciare gli aggiornamenti.
          Ripeto, è la strategia o la modalità di lavoro di MS che non va.

  4. Gio ha detto:

    Evleaks, per chi lo segue, spara un centinaio di immagini alla settimana e poi dice che o sono fake o sono probabili, solo alcuni sono reali e si ricordano solo quando vengono messe realmente in produzione…lo fa da sempre per attirare click, prenderlo come riferimento per me è sbagliato.

  5. Osso17 ha detto:

    Nuovo tweet di Evleaks

  6. Daniele Amatulli ha detto:

    é improbabile l’immagine per la sola presenza dell’icona di Office trasparente!

  7. brnovsky ha detto:

    Fantasia e innovazione nel design direi -.-

  8. Giallu74 ha detto:

    Rilasciare un aggiornamento, e dare 5 mesi di tempo ai produttori per farlo installare è una follia. Considerando che Nokia era il suo partner preferito!!
    E adesso il gruppo di lavoro di Nokia è stato acquisito da Microsoft!!!
    Mi spiace, puoi trovare tutte le responsabilità ed i tappi che vuoi, ma è una modalità di lavoro che non sta in piedi.
    A me poco me ne frega del perchè o del percome.
    Guarda che anche Samsung sta subendo pesanti lamentele per il mancato aggiornamento di molti suoi prodotti (sopratutto S3) a vantaggio dei top di gamma. Ma la sua è una strategia stupida e miope per quatno mi riguarda.
    Ma MS deve stare con il fiato sul collo sui produttori. Questo è il problema del monopolio Nokia.

  9. jusk ha detto:

    Ragazzi scusate la domanda fuori luogo ma sono indeciso sul da farsi… Avevo aggiornato il mio lumia ad 8.1 tramite la Preview ma circa 20 giorni fa ho mandato il cellulare in garanzia (sempre con la versione 8.1) per un problema al tasto di blocco ed oggi dopo aver ripreso il telefono ritrovo la versione 8.0.. Dite che é meglio aspettare l’aggiornamento ufficiale o rimettere la Preview?

  10. Mtb ha detto:

    La release ufficiale arriverà nel giro di una, massimo 2 settimane… Secondo me… Se aspetti fai prima… Ma se proprio non puoi vivere senza, sbloccarlo e aggiornarlo ci vuole mezz’ora…

  11. Сергей Тоскано Прачковский ha detto:

    in alcuni secondi

    X chi decidessi di comprare delle cuffie COLOUD x il Lumia 630 sconsiglio vivamente di buttare soldi:per qualche problema si lunghezza o di specifica del jack del lumia 630 questo tipo di cuffie non viene riconosciuto sul lumia,semmai le vorrete utilizzare senza la cover posteriore.Provato sul mio.Poi pensando che è problema del mio lumia ho provato su quelli esposti i due negozi.Stesso problema(il bello è che sul mio vecchio lumia 520 funzionano perfettamente
    Sorry x repost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *