• 6 commenti

Modern Combat 5: Blackout in arrivo domani su WP8, i prossimi giochi Gameloft disponibili al day-one!

Gameloft è sicuramente tra le aziende più attive nello sviluppo di giochi mobile, gli appassionati di game per Windows Phone saranno felici di scoprire che il gioco Modern Combat 5: Blackout sarà rilasciato domani 24 luglio per Windows Phone, Windows 8 / RT, Android e iOS.

Modern-Combat-5

Gameloft ha annunciato inoltre che a partire dalla seconda metà del 2014, tutti i nuovi giochi HD dell’azienda saranno disponibile su Windows Phone e Windows 8 al day-one insieme alle altre piattaforme mobile.

Di seguito il comunicato:

“Lavorare per Microsoft ci ha aiutato a raggiungere con i nostri giochi un maggior numero di utenti” ha dichiarato Baudouin Corman, VP di Gameloft Publishing America. “I possessori di Windows Phone saranno contenti di sapere che nel 2014, Gameloft porterà tutti i suoi prossimi titoli HD anche sui dispositivi Windows Phone 8 e su Windows 8 al day-one”.

“Windows dispone di un ricco catalogo di app, con un’ampia gamma di giochi di qualità che sfruttano le caratteristiche e il design che contraddistinguono le nostre piattaforme” ha commentato Todd Brix – General Manager di Windows App and Store. “Gameloft è una delle forze trainanti dell’industria videoludica e siamo entusiasti dell’impegno manifestato nei confronti delle nostre piattaforme consentendo agli utenti Windows e Windows Phone di godere dei migliori giochi del publisher sin dal day one”.

via

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tonaz ha detto:

    Se tutti fossero come la gameloft, cioé di rilasciare giochi dal day one, sarebbe magnifico per WP! :D

    • giaan89 ha detto:

      Esatto. Diciamo anche che il potere economico di gameloft é diverso rispetto al piccolo sviluppatore. Niente scuse per chi invece ha la stessa disponibilità economica!

    • _Marok_ ha detto:

      Non è Gameloft che è buona, ma è MS che unge. Ovviamente si punta ad ungere solo i più importanti, per far diventare appetibile la piattaforma prima ai consumatori e poi anche agli altri sviluppatori.

  2. jezuz ha detto:

    A rega io ho acquistato il 4:bello graficamente,nulla da dire,ma i comandi sono atroci.e dop 20 minuti posso usare il telefono come barbecue,solo che mi si scarica prima.mi spiace ma se devo giocare a un fps prendo un Battlefield o arma

    • TheRealGiova ha detto:

      Si ma devi capire che c’è gente che passa la vita a prendere in giro chi gioca alle console o pc dandoti del nerd sfigato e poi loro passano giornate intere a giocare con sti giochini che ti fanno diventare pirla visto che sono impossibili da giocare con i comandi su schermo dato che copri buona parte dello schermo con le mani e dato che a volte non sono proprio gran che affidabili. A me giochi come questo fanno salire solo il nervoso, non hanno senso di esistere per smartphone o tablet, o perlomeno avrebbero un po di senso se giocati con un joystick esterno.. :)

  3. fil02 ha detto:

    Io l ho cancellato perché crachava e nn riuscivo a giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *