• 35 commenti

MixRadio, display e rete+ per i terminali Lumia ricevono un aggiornamento

MixRadio, display e rete+ sono delle applicazioni/impostazioni esclusive per i terminali Windows Phone della serie Lumia che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

upd2

Nokia MixRadio è l’app esclusiva Nokia per i propri smartphone Windows Phone dedicata alla musica. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.5.1.448 apportando le seguenti modifiche:

  • Marchio modificato
  • Risoluzione di problemi e miglioramento delle prestazioni

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

display  è l’impostazione esclusiva Lumia utile per migliorare la leggibilità dello schermo alla luce del sole e ridurre la luminosità dello schermo quando l’opzione Risparmio batteria è attiva. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.1.2.6, sullo Store vengono elencate le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

rete+ è l’impostazione esclusiva Nokia che permette di gestire al meglio la parte telefonica dei dispositivi Lumia. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2..2, sullo Store vengono elencate le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mtb ha detto:

    Ahah… Ms che sta correndo come un criceto per risolvere la situazione?

    • manu ha detto:

      sono così veloci che l’8.1 ufficiale con questo passo lo vedremo in primavera, poi non ti dico con le cazzate che spara Belfiore…….. che forse e meglio che non parla.

  2. Teh Punisher666 ha detto:

    Adesso si che va bene mixradio, prima era abbastanza lento, adesso è più fluido e veloce di xbox music

  3. Orlando ha detto:

    Boh….io non ho visto cambiamenti né in “display” né in “rete+”…. Ho provato a riavviare ma niente! Sullo store c’è la foto che in “display” dovrebbe comparire due nuovi sottomenù ma a me é rimasto tutto invariato!!

  4. Umberto ha detto:

    Era già dall’ultimo aggiornamento che Nokia MixRadio si chiama solo MixRadio

  5. Drak69 ha detto:

    Microsoft su Mixradio deve rivedere un po di cose, altrimenti appena uscira spotify gratis anche su windows phone sparira

    • Alessandro ha detto:

      MixRadio è in trattativa per essere venduto. Non penso proprio che Microsoft si prenderà la briga di rivedere le sue funzioni. Se ne riparlerà forse una volta che sarà nelle mani del nuovo proprietario.

    • Mtb ha detto:

      Io spero che invece di venderlo, come stanno tentando di fare, lo integrino in xbox musica… ci guadagnerebbe in qualità! :D

  6. Francesco ha detto:

    bah a che servono sti aggiornamenti nn lo so…. mai notato cambiamenti…. cmq devo portare per la seconda volta in assistenza il mio pattumia 620, causa blocco display lagdroid… è la seconda volta che mi cambiano il display, avoglia di ripristinare, hard reset soft reset, e nokia reovery tool… niente. sembra android

  7. Matteo B. ha detto:

    Aggiornamento per disabilitare l avviso di chiamata

  8. Maurizio Tummolo ha detto:

    Aggiornato rete+ e display su lumia 820 ma non è cambiato nulla…mah!!!

    • MCiD ha detto:

      Hai un telefono dual SIM? Leggetele le cose prima di commentare ad minchiam visto che una volta tanto le modifiche apportate le hanno scritte nello store. Se non le scrivono, ed e’ il caso di display, significa che si tratta solo di bugfix.

      • Maurizio Tummolo ha detto:

        Senti vola basso…non darti arie da saputello…che qui di commenti spavaldi come i tuoi c’e ne sono già tanti…non ho chiesto un tuo parere, ho affermato un mio pensiero e più che altro mi riferivo al display ok? Se mi dicono che c’è un aggiornamento con foto esplicative e parlo del display, non venirmi a dire che é un bug fix o correzione. Allora chi scrive o pubblica si accerti bene di cio che dice, o che dichiara, che qui a fare copia e incolla e a tradurre da siti in inglese so bravi tutti. Buona serata.

        • MCiD ha detto:

          1. Se uno commenta deve mettere in conto che un’altro risponda. 2. Che ti riferissi al display probabilmente era chiaro solo nella tua testa visto che hai scritto una cosa diversa. 3. nessun commento spavaldo ma caso mai schietto. Questo ormai e’ diventato un blog di piagnoni che si lamentano su tutto come delle zitelle isteriche. 4. Ti e’ mai sfiorata l’idea che la foto si possa riferire a funzionalità non presenti su tutti i dispositivi? Non penso tu sia convinto che lo store ti proponga una foto diversa in base al telefono che lo consulta no? 5. Addio.

        • Mtb ha detto:

          Ho capito, hai ragione, ma… ha ragione anche lui… in effetti nei dettagli del’update c’è scritto che sono update specifici per alcuni terminali, dei quali l’820 non fa parte… quindi anche se ricevi un aggiornamento, è normale che non sempre ci sia effettivamente una novità sul tuo dispositivo! ;) Calmiamo gli animi! =)

  9. Maurizio Tummolo ha detto:

    Non capisco sta mania di Microsoft di anticipare i tempi pubblicando notizie e teoriche previsioni di cambiamenti, quando ha ritardi di tre mesi su aggiornamenti.

    • Mtb ha detto:

      Ritardi? che ritardi? Al momento sono in ritardo di 4 giorni sul rilascio di 8.1, che era dichiarato per il 21 di luglio, e poi è stato anticipato al 15, e successivamente bloccato per cause ben note. Non mi pare ci siano grandi ritardi per ora… direi che 7 giorni di ritardo per un sistema operativo GRATUITO sia piu che accettabile! ;)

      • Maurizio Tummolo ha detto:

        Io sono calmo ma la parola ad minchiam non mi é piaciuta. Ricordiamoci che la DP é uscita il 14 aprile e che da li ad un mese ci sarebbe stato l’aggiornamento 8.1 con cyan poi slittato a giugno, poi i primi di luglio, dico questo in base ai rumors, poi ufficialmente andato a regime il 15 luglio e oggi coni problemi che oggi sappiamo. Non ho problemi con il mio Nokia 820 la batteria mi dura anche un giorno e mezzo, sono passato da Android su Galaxy SII, tra rom cucinate, miui per poi tornare a quella ufficiale Samsung TW, ma la stabilità che ho trovato con WP non lo vista su Android. Premetto che non ho mai usato Apple Iphone in quanto monotono come SO, sicuramente migliore di Android, che correrà ai ripari con un aggiornamento chiamato Android Light, più simile ad un interfaccia grafica semplificata. Scusate ma c’è modo e modo di rispondere, si accettano anche le critiche ma non con volgarità.

      • tratto88 ha detto:

        O sei fissato,con le cose gratis…ma poi gratis de che

        • Mtb ha detto:

          Spero che ti paghino quanto tu paghi loro… Quando compri un frigorifero… vengono a cambiarti la lampadina quando ne fanno un modello nuovo con una piu economica o migliore? Non sono mica obbligati a darti un aggiornamento! Lo fanno per vantaggio loro, questo è ovvio, ma in fondo anche per vantaggio nostro… è per noi, questo vantaggio non ha nessun costo…

  10. tratto88 ha detto:

    Tutto. Gratis…sono tutti benefattori per lui

  11. Maurizio Tummolo ha detto:

    Non è gratuito il SO, Microsoft sta pur certo che se li fa pagare, applica la licenza d’uso e se su un telefono costa meno é perché l’8,1 puó girare su qualsiasi hardware in commercio ovvio togliendo e/o implementando funzioni o applicazioni, la positività di WP sta in questo,una piattaforma mobile simile per tutti e non gratis ma differenziato come fa Android a scopi commerciali.

  12. Michele ha detto:

    OT: Arriva “TrovaPacco”

  13. Max ha detto:

    Ma rete+ di preciso a cosa serve ?

  14. Fabio ha detto:

    OT scusate per curiosità a voi dopo l’aggiornamento 8.1. quando ricevete le mail vi suona per ogni singola mail, quindi 10 mail 10 ding ding :-), oppure come prima fa un solo suono a prescindere dal numero di mail che scaricate ? Scusate l’eventuale fuori argomento

  15. Mtb ha detto:

    Ragazzo mio… tu sei un programmatore? Sai che lavoro c’è dietro ad un sistema operativo o dietro ad una app o qualsiasi pezzo di codice? Non sottovalutare MAI, non sminuire MAI il lavoro degli altri. L’umiltà non fa mai male!

  16. Сергей Тоскано Прачковский ha detto:

    Ancora dopo una miriade di reset e installazioni non riesco a capire perché link alle app non elencate sullo store e presenti in post su plaffo non riesco mai ad aprire .Mi apre sempre app musica e non store…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *