• 13 commenti

Leggende deprimenti: Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows Phone 8

Leggende deprimenti è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato su Windows Phone 8.

fe2b62d6-456b-40b5-829e-53a637661cb8

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Entra in un incantevole mondo leggendario e magico, in cui il tuo destino fu scritto col sangue e i sussurri del vero amore.

Entra in un incantevole mondo leggendario e magico, pieno di foreste tenebrose, templi proibiti e castelli abbandonati; un regno di segreti oscuri, in cui il tuo destino fu scritto molto prima della tua nascita…

All’ombra di una foresta antica, ai piedi di una vallata nebbiosa, sorge il villaggio solitario di Ravenbrook. I suoi abitanti sono allegri e diligenti, sebbene cautamente superstiziosi. Essi circondano il villaggio con innumerevoli amuleti per tenere a bada gli spiriti malvagi perché, dall’altra parte della foresta, si trova una fossa apparentemente senza fondo, conosciuta come l’Abisso. Questo è il luogo che gli abitanti del villaggio di Ravenbrook temono maggiormente…

Questa notte, una fanciulla sta facendo ritorno a casa per il matrimonio della gemella. Le sorelle non si sono viste da tanti anni. Tuttavia, l’invito aveva qualcosa di strano, come se qualcun altro l’avesse vergato, non la gemella. Comunque, lei arriva, ignorando il pericolo che l’attende…

Perché, proprio prima del matrimonio, tra la gioia e i sogni ad occhi aperti, è arrivato uno straniero a Ravenbrook…

10c532ff-c2ea-49fe-af3e-6f21bc80c738

Leggende deprimenti è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 (con acquisto in-app per sbloccare l’avventura completa), se interessati potete effettuare il download (297MB) tramite il link posto sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Ma che razza di titolo è xD

  2. Simone Camanini ha detto:

    Già il nome è tutto un programma…

    • Drak69 ha detto:

      E’ il solito gioco di sti tipi…magari la storia è anche decente, ma alla fine è sempre un cerca cerca interrotto da un trova gli oggetti nel casino

  3. Noel ha detto:

    O.T.: Notizia bomba (la fonte è vietnamita :p) Lumia 520 Dual SIM ad Agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *