• 18 commenti

Film Online, OneDrive, Tetris Blitz e Tubecast ricevono un aggiornamento [AGGIORNAMENTO – x1]

Film Online, OneDrive, Tetris Blitz, Tubecast e Telegram Messenger Beta sono cinque applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Film OnLine è un’applicazione che permette di vedere in streaming centinai di film gratuitamente. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 5.1.5 apportando le seguenti novità:

  • Aggiunta la possibilità di spostare i film scaricati nella libreria video del telefono. Grazie a questa nuova funzionalità sarà possibile copiarli anche su PC.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

OneDrive è l’applicazione ufficiale Microsoft per accedere ai file, gestire e condividere con facilità i nostri file sul cloud dell’azienda di Redmond. L’app nella versione per Windows Phone in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.6.2 (su WP7 2.3.1) apportando le seguenti migliorie:

  • Bug corretti e prestazioni migliorate

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Tetris Blitz è un gioco marchiato Xbox sviluppato da Electronic Arts che propone una simpatica variante del popolare tetris. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.7.0.2 apportando le seguenti modifiche:

  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Tubecast è un client YouTube per Windows Phone 8 che supporto molto bene Chromecast, la chiavetta HDMI realizzata da Google utile per trasformare il proprio televisore in una smart TV. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.4.8 apportando le seguenti modifiche:

  • Supporto a Xbox One
  • Corretto bug DLNA per le smartTV
  • Riproduzione video anche dalla lockscreen
  • Migliorata gestione CPU
  • Tile Video inseribile nella homescreen
  • Impostazione Tile trasparente (si/no)

Se siete interessati, potete scaricare Tubecast per nella versione gratuita a questo link (con un numero limitato di cast) o nella versione PRO  a 1,99€ a questo link

Aggiornamento x1

A ricevere un aggiornamento in queste ore troviamo anche l’app Telegram Messenger Bet, Angry Birds Epic e Nokia Cinemagraph.

Telegram Messenger Beta è il client di messaggistica Telegram per Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.1.2.4 apportando le seguenti migliorie:

  • Bug corretti con immagine profilo e foto
  • Supporto per i documenti su WP8

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Angry Birds Epic è un nuovo gioco realizzato da Rovio che propone un RPG a turni con protagonisti i popolari pennuti. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.10 apportando le seguenti novità:

  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nokia Cinemagraph è l’app esclusiva Nokia che permette di creare scene molto particolari potendo animare solo una parte dell’immagine ripresa. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.2, purtroppo le migliorie segnalate sullo store sono quelle inserite nella versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    OneDrive non mi trova l’aggiornamento..

  2. luca ha detto:

    Ma il fantasmagorico giorno in cui dovevano arrivare Facebook, Skype e schermate di blocco personalizzabili non dovrebbe essere prossimo? O è un’altra delle loro promesse non mantenute?

  3. Giacomo ha detto:

    Anche Cloud Raiders

  4. Gab.O.Le ha detto:

    Anche OneStart che introduce la funzione “Dual” (colors); questa volta la funzione è attiva anche nella versione gratuita senza dover attivare la PRO (come successo invece per “fantasia” e “mist”).

  5. Michele ha detto:

    Si aggiorna Nokia cinemagraph e cammobile

  6. Jabber00 ha detto:

    Si aggiorna anche Remote desktop

  7. UltraXUX ha detto:

    In arrivo l’aggiornamento Xbox Music

  8. J.CARLOS ha detto:

    Se aggiornano MUSICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *