• 32 commenti

EvLeaks: Nokia Lumia 1525, la variante del Lumia 1520 con Snapdragon 801 per il mercato americano

Ecco arrivare ancora una volta da EvLeaks informazioni su futuri smartphone Lumia in arrivo sul mercato.

lumia1525EvLeaks scrive sul proprio blog ufficiale che è in arrivo un nuovo smartphone Windows Phone 8.1 per il mercato americano, si tratta del Nokia Lumia 1525, una variante del Nokia Lumia 1520 con processore Qualcomm Snapdragon 801. Il dispositivo non dovrebbe essere in esclusiva con l’operatore AT&T come successo con il 1520,  infatti si parla di una commercializzazione anche con gli operatori Verizon e T-Mobile. Non ci resta che attendere conferma sull’arrivo di questo nuovo dispositivo e se sarà rilasciato eventualmente anche nel mercato europeo.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giuseppe Galluzzo ha detto:

    Io ho appena preso il 1520 (di cui sono soddisfattissimo) ma mi par di capire che non cambia poi tantissimo… E non si sa nemmeno quando e se verrà commercializzato da noi.

    • Drak69 ha detto:

      Non cambia nulla ;) solo il punteggio nei benchmark

      • gianfranco ha detto:

        Felice possessore di un 1520 giallo ….399,00 a casa garanzia Italia.
        telefono favoloso…..non tornerei mai indietro….e vengo da Htc Titan. Una sola cosa vi chiedo ogni tanto mentre gioco toccando lo schermo si attiva lo zoom e non riesco a tornare alle dimensioni normali se non spegnendo il terminale.
        cosa mi dite? Grazie

      • Max ha detto:

        e neppure di molto

    • michele ha detto:

      A me piacerebbe passare dal mio 920 al 1520, che ne pensi? Quello che mi da fastidio del mio é la batteria, ok che probabilmente è finita causa molto hotspot e che in centro assistenza con 50€ la sostituiscono però anche lo schermo grande mi attira. Hai messo anche 8.1? Come si comporta la batteria se si?

      • Giuseppe Galluzzo ha detto:

        Avendo preso da poche settimane il 1520 e avendo letto che a brevissimo inizierà il rilascio ufficiale di 8.1 (il mio 1520 è brandizzato Vodafone) onestamente non ho messo la developer preview. La batteria a me (io ho come operatore H3G) si comporta ottimamente. Se smanetto furiosamente comunque arrivo sempre a fine giornata con tutto attivo (3g, notifiche ecc), se invece mi limito ad un uso normale ovvero qualche sms, chiamate, navigazione nella norma faccio sempre due giorni pieni.

        • michele ha detto:

          Grazie, io stavolta lo vorrei prendere nobrand su Amazon. Aspetterò il rilascio di 8.1 ufficiale.

          • Giuseppe Galluzzo ha detto:

            Io non ho mai preso prima del 1520 un telefono no brand, proprio perchè sono fissato. Ma, nel caso del 1520, la brandizzazione è realmente inesistente, si limita ad un logo vodafone all’avvio e qualche software che ho disinstallato al volo. E il risparmio rispetto alla versione no brand è stato notevole avendolo preso su eprice a 439 spedito. Giallo naturalmente :)

          • michele ha detto:

            Il mio 920 è brand 3. ;-)

          • Alex ha detto:

            La brandizzazione Vodafone sul lumia 1520 porta ad una mancanza di data sense e wifi sense (possessore lumia 1520 sbrandizzato)

          • Giuseppe Galluzzo ha detto:

            In che senso scusa? La brandizzazione vodafone cosa comporterebbe?

          • Max ha detto:

            Assolutamente no. Possessore di 1520 Vodafone ho entrambe le applicazioni

      • Max ha detto:

        La batteria sul 1520 dura quasi il doppio secco ….

    • calacutta ha detto:

      A me par di capire che sarà una versione solo americana.

    • Alessandro ha detto:

      Sì è un esclusiva americana, da noi questo specifico smartphone non arriverà a meno che non decidano di estendere la commercializzazione producendo una variante europea. Come ad esempio Lumia 930 che altro non è la versione Europea della variante americana Nokia Icon.

  2. Giuseppe Galluzzo ha detto:

    Guarda io sono un amante dei phablet avendo comprato al day-one il Galaxy Note 1, per capirci. Per me è fenomenale, c’ho messo una cover in TPU trasparente anche se, onestamente, senza è stupendo. ;)

  3. Giuseppe Galluzzo ha detto:

    Io l’ho preso proprio dopo averlo provato all’Euronics. Naturalmente giallo, non ho saputo resistere. E’ troppo bello :D

  4. peppe ha detto:

    Io ho 1520 no brand bianco felicissimo di averlo sopratutto per lo schermo e la batteria

  5. michele ha detto:

    Ho già il contratto con la 3, é che avendo ancora un vecchio power 3000 ho 20gb di Internet al mese e dunque faccio molto hotspot. Per quello sto comunque pensando di fare sostituire la batteria al 920.

  6. Amina ha detto:

    Bhoo rega.. Ognuno ha le proprie opinioni, ma sta roba delle app non la capisco… Nel senso, magari io sono una a cui non frega nulla, ma Facebook lo guardo principalmente in bagno, instagram non la vedo indispensabile, a meno che uno non si senta in obbligo di condividere ogni cosa che mangia con filtri hipster.. Whatsapp ogni tanto non funziona, ma esistono le telefonate, e non potete negare di avere un piano che non comprende le telefonate xk se avete internet avete pure quelle… Poi oh! Parlatevi, mandate mail… Ma non vedo fondamentali app quali i giochi!! Sarebbe più corretto lamentarsi per app quali my Vodafone, o quelle delle banche!

  7. RoverMix ha detto:

    Ma perché non 805??…

  8. Luca Fracassa ha detto:

    Oggi dovrebbe essere il gran giorno?

  9. Daniele ha detto:

    A me ha chiesto prima l account hotmail e poi se ho un altro account skype inserito tutti e due ed ecco che tornano tutti i contatti

  10. Matteo D'Antonio ha detto:

    Ma secondo voi… Conviene vendere il 1520 e passare al 930??? Premetto e sottolineo che la grandezza, x me, è l’ultimo dei problemi… !!

  11. Max ha detto:

    dispositivo interessante …. Certo non cambierò il mio ottimo 1520 per lui.
    unico dubbio: Non é che ancora una volta i cari americani castreranno il prodotto come già accaduto per il 1520 AT&T (senza wireless charging e con soli 16 Gb di memoria) ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *