• 4 commenti

ENI enjoy, Bing Traduttore, Handyscan e Music+ per WP ricevono un aggiornamento

ENI enjoy, Bing Traduttore, Handyscan e Music+ sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Enjoy è il servizio di car sharing ENI realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia che permettere con comodità di prenotare l’auto più vicina alla nostra posizione tramite un’applicazione dedicata. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.0.1, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un aggiornamento che va a correggere i gravi bug presenti.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Bing Traduttore è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra il traduttore multilingua di Microsoft che permette in modo semplice e veloce di tradurre parole e frasi dal nostro smartphone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento per WP8.1 che spinge la sua versione alla 3.0.1 apportando le seguenti novità:

  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Handyscan è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di scansionare documenti utilizzando la fotocamera del nostro smartphone e conservarli. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.19.3 apportando le seguenti novità:

  • Corretto bug che bloccava l’app durante la scansione su alcuni terminali

Se interessati potete scaricare la nuova versione da questo link o la versione gratuita a questo link

Music+ è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che permette di ascoltare musica in streaming con la possibilità di scaricare i nostri brani preferiti sul nostro smartphone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 7.7.3.3, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. maozetung ha detto:

    L’aggiornamento per Bing Traduttore è solo per WP 8.1

  2. Fabio ha detto:

    finalmente ! su 925 aggiornato a 8.1 finalmente funziona bene, localizza, prenota etc.. come un bambinone son contento :-)

  3. Joe ha detto:

    Già dallo scorso aggiornamento è impossibile copiare ed incollare altrove il testo tradotto, speravo recuperassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *