• 17 commenti

UCI Cinemas Italia: L’app per prenotare i biglietti nei cinema della catena UCI

UCI Cinemas Italia è l’app ufficiale UCI che consente l’acquisto e la prenotazione dei posti nel circuito cinematografico di UCI CINEMAS ITALIA.

UCI

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Applicazione per l’acquisto e la prenotazione dei posti nel circuito cinematografico di UCI CINEMAS ITALIA.
40 Multiplex di grandi dimensioni, con grandi schermi e dotati delle ultimissime tecnologie digitali,3D e IMAX 3D.
Potrai scegliere comodamente dalla mappa i tuoi posti e decidere se prenotarli per il ritiro al botteghino con almeno 30 minuti di anticipo, oppure acquistarli con carta di credito o cinecard e ritirarli direttamente ai punti self service risparmiando tempo.
Con la nostra applicazione potrai osservare in tempo reale la programmazione delle nostre sale, ricevere indicazioni su servizi offerti e leggere la scheda dei film in proiezione.
Locandina, trama, cast, trailer e tanto altro per informarti sui nostri prodotti.

Benvenuti nei nostri Multiplex.

UCI Cinemas Italia è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente, se interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Simone Tosi per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andre ha detto:

    Ultimamente leggo troppe volte la scritta “app ufficiale”.
    Mi volete far venire il crepacuore?

    Go, Windows Phone, go!

  2. Aledando ha detto:

    dopo il pasticcio di whatsapp direi decisamente un gran bel periodo tra aggiornamenti di app importanti e rilascio di nuove ufficiali come questa :)

  3. kalaba ha detto:

    Chi deve darsi una bella mossa é Poste Italiane… Ridicolo che non ci sia ancora una app ufficiale…

  4. Umberto ha detto:

    sarebbe stato il top se avessero aggiunto anche la sezione per gestire la propria UciCard con saldo punti, sconti e promo disponibili…

  5. lorenzo ha detto:

    Questa mi e’ molto utile!!!

  6. Vincenzo ha detto:

    Spero che SPACE CINEMA faccia anche la sua.Di app ufficiali ne mancano ancora parecchie,tipo quelle delle poste,banche ecc.

  7. calacutta ha detto:

    Eddai, almeno in Italia dove wp va forte le app ufficiali non dovrebbero mancare eppure…ancora ne mancano…

  8. Seraph84 ha detto:

    ma…manca una bella tabella con giorni e orari di programmazione!!! e poi sarebbe molto più bella la schermata coi titoli se avesse anche le locandine a fianco…inoltre, selezionando un film la pagina di default è quella per comprare i biglietti, non la scheda del film…insomma, da migliorare sicuramente, ma FINALMENTE l’app ufficiale…

  9. Giacomo ha detto:

    Come partenza non è male, aspettiamo le aggiunte (:

  10. Anakin21 ha detto:

    Ci voleva tanto a mettere le locandine e far vedere tutti gli orari di tutti i giorni? Per adesso preferisco Film all’Uci anche se non permette l’acquisto dei biglietti

  11. nicola lancerotto ha detto:

    C’e’ l’app “mySpaceCinema”, non so se sia quella ufficiale. L’unica pecca che ha, e’ che per comprare prenotare i posti, si collega via web al sito ufficiale, per il resto non e’ niente male.

  12. ernestoal ha detto:

    molto bene l’app, per carità. bravi UCI Italia. però si dessero una mossa, perché il loro sistema di acquisto e prenotazione online è da età della pietra. puoi: a) prenotare un biglietto da ritirare ALMENO mezz’ora prima: ma che senso ha? per andarci almeno mezz’ora prima faccio che comprarlo direttamente alla biglietteria,
    b) acquistare il biglietto online e ritirarlo presso uno dei distributori automatici. peccato che siano sempre spenti o guasti.
    ci voleva tanto ad adottare qualcosa di più semplice, tipo ti compri il biglietto online e te lo stampi, poi entri al cinema esibendo lo stampato? oppure ti compri il biglietto online, te lo spediscono via mail e tu mostri la mail all’ingresso?

    • marcos ha detto:

      O ancora più semplice tramite app creare un biglietto virtuale e mostri direttamente lo schermo del telefono (basterebbe tipo un codice qr a schermo e loro col laser lo leggono e ti fanno passare)
      Purtroppo sta storia della mezz’ora prima ce l’hanno tanti cinema. Assurdo poi che ti facciamo pagare la maggiorazione anche per gli acquisti. In teoria l’acquisto via internet li fa risparmiare, e loro ti fanno pagare di più “per l’uso di sistemi telematici”.
      Ma andate a ca****

    • Fabio ha detto:

      Ciao, controlla bene che puoi stamparlo il biglietto. Io prenoto spesso on line (da pc) e mi stampo da casa il biglietto cosi che puoi entrare direttamente senza nessunissima fila.
      Quando hai terminato l’acquisto puoi stampare o ricevere la prenotazione o sopra trovi “stampa direttamente il biglietto”.
      Ciao

  13. ernestoal ha detto:

    grazie:-)

  14. Giampiero B. ha detto:

    Nonostante qualche settimana fa mi sono registrato dal PC, quando effettuo il login mi dice “dati errati. Ritenta”, pur se i dati sono esatti. È capitato anche voi un fatto del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *