• 1 commento

Rapid Memory: Metti alla prova le tue capacità mnemoniche in un gioco per Windows Phone

Rapid Memory è un gioco disponibile da poco sullo Store di Windows Phone 8 che permette di mettere alla prova le nostre capacità mnemoniche.

Rapid Memory

Il gioco consiste nel selezionare nell’ordine corretto, entro un tempo limite, le caselle che precedentemente si sono illuminate nel riquadro. In particolare sono presenti due modalità di gioco: Arcade ed Infinito.

Nella modalità Arcade , ci sono 5 fasi con 12 livelli ciascuna, con difficoltà e trabocchetti crescenti e l’obiettivo è fare più punti possibile. I punteggi variano a seconda del livello , e della velocità’ di composizione delle caselle. Ogni difficoltà (fasi) completata, sblocca quella successiva.
Nella modalità Infinito, bisogna indovinare le serie, in modo continuo e con sempre più caselle. In questa modalità e’ possibile scegliere di cimentarsi tra le 5 difficoltà (fasi).

Sono presenti inoltre le classifiche locali o puoi competere con altri utenti se accedi con il tuo profilo Facebook. Se siete interessati, potete scaricare Rapid Memory gratuitamente con la possibilità di rimuovere il banner pubblicitario tramite un acquisto in-app a 0,99€.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Simpatico :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *