• 10 commenti

OverVolt: crazy slot cars – Arriva su Windows Phone il gioco di corse ispirato al mondo delle macchine slot car stile Polistil (Gratis)

OverVolt: crazy slot cars è un gioco di corse arrivato oggi sullo Store di Windows Phone 8 ispirato al mondo delle macchine slot car stile Polistil.

68111ad4-4a29-4ffd-99c4-d149dbfcf085

OverVolt è stato sviluppato e pubblicato da Interactive Project, il gioco si evolve attraverso sei mondi e quaranta piste. Tre mondi e trenta livelli single player in cui, partendo da una macchina base il giocatore potrà comprare nuove e più avanzate slot cars o vincerne di nuove durante il gioco.

La modalità multiplayer si sviluppa in modo asincrono. E’ studiata per sfidare gli amici sui social (anche se è possibile sfidare anche utenti random) e non dover per forza esser lì in contemporanea. Un torneo al meglio di tre gare deciderà il migliore!

Per OverVolt gli sviluppatori hanno sviluppato un nuovo sistema di personalizzazione delle auto. Nella sezione dedicata si potrà scattare una foto e vedere il soggetto di tal foto diventare la texture della propria macchinina. Condivisibile sui social e, non solo, gli amici che possiedono lo stesso modello di macchina potranno “catturare” la tua personalizzazione attraverso il QR code e gareggiare con la personalizzazione dell’amico.

f3b9267f-0a8a-4eec-b8cb-17fcdf0d1caf

Se interazioni social come invitare gli amici e sfidarli o condividere le personalizzazioni non bastano agli utenti moderni, i gamers potranno divertirsi con gli achievement di OverVolt che, condivisibili su facebook, non saranno meri titoli ma garantiranno tanti premi per il gioco, tra cui tre incredibili macchinine tutte da scoprire!

Di seguito il video trailer:

Se siete interessati, potete scaricare OverVolt: crazy slot cars gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Sembra figo :D

  2. Michele ha detto:

    LOL un gioco ispirato alle polistil :D Mitici

  3. Moro278 ha detto:

    Ma ora lo store a quante app è arrivato?

  4. H1 ha detto:

    Davvero originale come gioco, 5 stelle meritate :)

  5. Luca Fracassa ha detto:

    Si aggiornano anche Display e Hub dispositivi

  6. sav_ ha detto:

    Sembra un clone di Re-Volt o Ignition, roba di fine anni 90.

  7. Simone ha detto:

    Ma anche a voi, quando avete messo l’account Microsoft,vi hanno sbloccato tutto il gioco??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *