• 14 commenti

Nokia MixRadio e Nokia Xpress: Le due app esclusive Nokia ricevono un aggiornamento

Nokia MixRadio e Nokia Xpress son due applicazioni disponibili in esclusiva per i terminali Windows Phone della serie Lumia.

asa

Entrambe le app in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento che portano Nokia MixRadio alla versione 4.4.5.428 e Nokia Xpress alla versione 1.6.1.931. Purtroppo sullo store vengono menzionate le migliorie apportate dal precedente update, probabilmente si tratta di un aggiornamento che va a risolvere bug.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Nokia MixRadio a questo link e la nuova versione di Nokia Xpress a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. armando ha detto:

    ma??

  2. jusk ha detto:

    Scusate, devo portare in assistenza il mio 820 poiché si è rotto il tasto di blocco ed é provvisto di garanzia. Siccome ho aggiornato ad 8.1 la riparazione sará gratis o dovró pagare?

    • Bob ha detto:

      Dipende, il fatto di averlo aggiornato all’8.1 non costituisce un problema. Ma potrebbero considerarlo come danno procurato e di conseguenza sei costretto a pagare

    • Giuseppe De Salvo ha detto:

      Ho contattato ieri l’assistenza in chat x il mio 920 mi hanno detto di aspettare 8.1 ufficiale così non sarebbe in garanzia.

    • TheMortazz ha detto:

      Scaricati Nokia Recovery Tool, così rimetti legalmente l’ultima rom ufficiale. Il procedimento è semplice, installi, colleghi il telefono e poi premi “installa”. Aspetto che finisce e ti si accende da solo. Dopo di che portalo a riparare ;)

    • Nicholas Mene ha detto:

      ti potrebbero fare delle rogne ma essendo l’aggiornamento autorizzato da microsoft questo è considerato come un accordo tra te e la ditta quindi tra privati e questo si ritiene nullo se entra in contrasto con qualche legge italiana/europea come quella della garanzia obbligatoria di 2 anni quindi se fanno storie sono obbligati a riparartelo per una legge europea che vale di più dell’accordo stipulato tra te e MS al momento dell’aggiornamento.

    • jusk ha detto:

      Grazie a tutti :)

  3. luca ha detto:

    @Plaffo ho avuto in mano oggi un lumia 930 e penso di avere qualche news da dare, come posso fare a mettermi in contatto con voi e farvi vedere le foto che ho fatto?

  4. Beppe ha detto:

    Devi pagarla…

  5. Dario Segreto ha detto:

    Cmq Nokia mix radio é tanta robba… Playlist in off line… Spettacolo… Da un anno é puntualmente la mia musica…

  6. Umberto ha detto:

    Si aggiorna anche Messenger (FB)

  7. qandrav ha detto:

    nokia xpress è carino ma non mi ci trovo…
    @disqus_iK9qn0mM91:disqus fregatene e portalo con 8.1
    ps @nicholasmene:disqus @giuseppe_de_salvo:disqus ancora co ste favolette dell’assistenza/garanzia?
    1- 8.1 dp non è un kernel android che “overclocka” la cpu e quindi può crear danni
    2- ho portato un 520 e un 920 (per problemi fisici) ,il 920 ai tempi di gdr3 il 520 con 8.1 e ovviamente non hanno fatto nessun problema…poi ovvio se proprio volete essere ancor più sicuri basta gridare un po’ prima di lasciare il telefono…
    anche ai tempi di symbian ho portato un 5800 e 5230 con con i firmware “cooked” e cvd se ne sono fregati e hanno sistemato (vibrazione e tasto fotocamera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *