• 5 commenti

MyAppRank: La nuova app per tenere traccia del rank delle tue applicazioni! (Gratis)

MyAppRank è una nuova applicazione realizzata dagli stessi sviluppatori di MyAppFree dedicata principalmente a tutti gli sviluppatori Windows Phone.

 myAppRank

Tramite MyAppRank è possibile verificare l’andamento delle nostre applicazione sui diversi mercati. Ci basterà infatti inserire le nostre app (o quelle che vogliamo controllare) per vedere con un grafico il rank della nostra app su diversi mercati e nella categoria di appartenenza. Non manca la possibilità di vedere il voto medio della nostra app nei diversi mercati e gli ultimi utenti twitter che hanno menzionato la nostra app.

Se siete interessati, potete scaricare MyAppRank gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo1995 ha detto:

    non male come idea!

  2. Stefano ha detto:

    Piccolo Off Topic…

    Ieri la mia compagna si è comprata il nuovo Lumia 630…mamma mia, ok che io possiedo un Lumia 1020 e ho il palato esigente, ma quanto è “povero”?
    Nella scatola NON sono comprese nemmeno le cuffie e nemmeno il cavo USB (il caricabatterie non è come nei modelli di fascia alta, che si trasforma in cavo USB) insomma è la povertà assoluta…
    Il telefono esteticamente fa la sua “porca figura” nel complesso, soprattutto con la scocca di un colore “shocking” tipo verde o arancione…ma per il resto è poca roba davvero.
    La fotocamera, a parte il flash assente, è ridicola…ok, anche qua ho l’occhio allenato sul 1020, ma ho scattato qualche foto in piena luce e la trovo penosa…mi ricordo il mio vecchio Samsung Omnia WP7, con fotocamera sempre da 5 MP, le faceva decisamente meglio ed aveva pure il flash!
    Inoltre non è un fulmine e si nota…quei 512 mb si sentono tutti…è un terminale davvero entry entry level per chi ha modeste pretese.
    In altri articoli leggevo di persone che volevano cambiare l’820 (che ho avuto prima di avere il 1020) per questo nuovo 630…vi dico solo…NON FATE CAZZATE! :D
    Non c’è paragone su NIENTE. l’820 è su un altro pianeta per tutto…processore, memoria, fotocamera, schermo, materiale…e persino esteticamente aggiungo!

    • _Marok_ ha detto:

      Ma devi spammare questo messaggio in ogni notizia che ti capita a tiro?
      Solitamente un off topic è una news appena uscita o una richiesta d’aiuto, fatti un blog e scrivi lì quello che ti capita nella vita GRAZIE!

      • Stefano ha detto:

        Ciccio stai calmo.

        Prima di parlare, anzi scrivere interventi aggressivi del genere, conta fino a 10. Chiaro?

        Ho scritto questo commento PRIMA che uscisse l’articolo sul 630, altrimenti l’avrei scritto soltanto sotto di esso visto l’attinenza, è OVVIO.

        GRAZIE a te!

      • alfio ha detto:

        ma che non si può criticare? saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *