• 9 commenti

L’app ufficiale ENI enjoy in arrivo sullo Store di Windows Phone

Enjoy, il servizio di car sharing ENI realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, per permettere con comodità di prenotare l’auto più vicina alla nostra posizione ha realizzato una propria app ufficiale che al momento è disponibile nello Store di iOS e Android.

500_banner

Nell’annuncio dell’arrivo di questo servizio su Roma, ENI ha dichiarato che a breve sarà rilasciata l’app ufficiale enjoy anche per la piattaforma Windows Phone. Il servizio ricordiamo al momento è attivo a Milano e Roma e permette di noleggiare una delle Fiat 500 enjoy presenti sul territorio, il tutto al costo di 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.

Grazie a calacutta per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kasmol ha detto:

    Era anche ora

  2. Nino ha detto:

    Non mi senta tanto conveniente,o sbaglio?

    • King Gixi ha detto:

      quando ne metteranno un buon numero è sicuramente un ottima cosa da usare random in caso di necessità alla fine mezz’ora sono 7 euro , senza problemi di parcheggio , benzina , non mi sembra poi cosi male

  3. Giacomo ha detto:

    Uber italiano? (x

  4. brattaman ha detto:

    …ed ora Car2go e Twist!

  5. Marco ha detto:

    FINALMENTE!!! non avete idea di quanto mi faccia incaxxare la sua mancanza, avevo pure sclerato con una mail al centro assistenza sull’argomento…perlomeno alternative a quella di car2go ce ne sono, con enjoy sono sempre attaccato al callcenter e perdo 20 minuti per prendere una macchina…

  6. Miki73 ha detto:

    Finalmente, non ci posso credere!!! Avevo scritto all’assistenza qualche tempo fa e mi avevano detto che per WP non era prevista l’app… Comunque il servizio, come pur Car2Go in realtà é molto conveniente. Certo non per andarci al lavoro tutti i giorni la mattina col traffico di Milano, ma sui viaggi brevi é comodissimo e conveniente. Specie la sera tardi o la notte, quando la metropolitana é chiusa e non ci sono più i mezzi pubblici in 10 minuti attraverso Milano con poco più di due euro. A quell’ora se chiami un taxi arriva già col tassametro che te ne segna otto!

  7. cris ha detto:

    era uno dei motivi che mi stava spingendo ad acquistare un Android, finche non la vedo comunque non ci credo…aspettiamo dunque ancora un po, APP INDISPENSABILE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *