• 23 commenti

Angry Birds Epic: Il nuovo gioco Rovio disponibile su Windows Phone 8, Android e iOS (Gratis)!

Nel mese di marzo vi abbiamo segnalato l’arrivo su Windows Phone 8, Android e iOS del nuovo titolo Rovio chiamato Angry Birds Epic (Angry Birds Epic: Il nuovo titolo Rovio in arrivo entro l’anno su Windows Phone 8, Android e iOS).

angry-birds-epic-1_thumb

Rovio nella giornata di oggi ha provveduto a rilasciare Angry Birds Epic per le diverse piattaforme mobile, si tratta di un RPG a turni con protagonisti i popolari pennuti. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Preparati a un ornitologico GDR GRATUITO pieno zeppo di “armi” (ovvero qualsiasi cosa si riesca ad arraffare), magie, cattivoni e cappelli buffi! Guida la tua pennuta squadra in battaglia: sarà un’esperienza EPICA!

BATTAGLIE EPICHE! Battaglie a turni tra il nostro eroico stormo di guerrieri e i soliti furfanti verdi col nasone! Facile da imparare, difficile da padroneggiare!

MONDI EPICI! Esplora Piggy Island: troverai villaggi tribali, montagne ghiacciate, spiagge tropicali e misteriose caverne!

PERSONAGGI EPICI! Insieme a Red, Chuck, Bomb e a tutti gli altri affronterai il Re dei maiali, il Mago maiale, il Principe Porchetta e tanti altri cattivoni!

POTENZIAMENTI EPICI! Potenzia i personaggi, le armi, le armature e le pozioni per diventare un eroe leggendario pronto ad affrontare il più forte maiale guerriero!

ARMI EPICHE! Crea incredibili, potentissime armi come la spada di legno, la padella o quell’affare appuntito con una spugna in cima!

HUMOUR EPICO! Un sacco di umorismo demenziale e tanti divertenti personaggi addobbati con costumi meravigliosamente buffi, come il cappello-cactus e la relativa spada coordinata.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Angry Birds Epic per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio Vasapollo ha detto:

    E pensare che gli altri blog dicevano solo Android e ios ahhaha ora ci siamo anche noi wp e rovio fino ad ora li ha portati tranne Angry birds friends…
    Bene bene quanto vorrei sbatterlo in faccia ad hd blog che nel suo articolo ha solo scritto ios Android cattiva informazione e cattiva pubblicità da blog insulsi e schifosi

  2. Daniele ha detto:

    Ottimo :D scarico molto volentieri

  3. Fabbry ha detto:

    Non è il mio genere ma lo provo visto che è gratis

  4. Luca ha detto:

    Brava Rovio :)

  5. Simone ha detto:

    Bene che sia arrivato anche da noi, ma a me proprio non piace! Preferisco di molto i vecchi episodi

  6. WrongBi ha detto:

    OT: non è mica normale che il mio 925 quando ‘scalda’ in seguito ad uso intenso, il display cominci a cambiare tonalità di colore e luminosità a prescindere da cosa stia facendo?

    • Antonio ha detto:

      Anche a me lo fa. Si presenta sempre quando inizia a scaldarsi.

    • Albe ha detto:

      hai notato se inizia a farlo quando entra in risparmio energetico?

      prova a vedere se fa la stessa cosa anche in home screen con risparmio energetico attivo (surriscaldamento a parte)

    • ChimicoProvetto ha detto:

      Non è che è una caratteristica voluta da Nokia per prevenire l’uso sconsiderevole del terminale?

      • WrongBi ha detto:

        Non credo perché inizia a ‘lampeggiare’ a mo di lampada al neon malfunzionante, anzi ho paura che possa rovinarmi lo schermo. @Albe una volta che il problema si presenta rimane in qualunque applicazione usi, fino a che il terminale non si raffredda. E lo fa a prescindere dalla luminosità manuale o automatica e dal risparmio energetico. Soluzioni?

        • Albe ha detto:

          sei certo che lo faccia a prescindere dal risparmio energetico? anche io lo pensavo.. poi dopo la seconda volta che rientrava dall’assistenza ancora con lo stesso problema ho fatto più prove e ho notato che se toglievo il risparmio energetico risolveva il problema

    • giovanni ha detto:

      Anche a me la stessa cosa, ma non credo sia una cosa pericolosa, perché a mio parere é come quando lo schermo passa da una luminosità normale ad una diretta sotto il sole con l’impostazione di leggibilità alla luce diretta del sole, ma non so perché questa cosa accada..

  7. Riccardo ha detto:

    Non so se sia un problema mio, ma si blocca di continuo e crasha..
    poi ci mette una vita a caricare..

  8. Oscar Messia ha detto:

    Lumia 1020-crash continui si blocca e non fa andare avanti peró é stupendo…..

  9. Simone Camanini ha detto:

    Provato, giusto per curiosità… E su Lumia 720 tende a scattare un pochino… Essendo la prima versione, comunque… direi che non c’è male…

  10. WrongBi ha detto:

    Avevo già provato a disabilitarlo, a ‘giocare’ con le varie impostazioni, ma non noto differenze. Comunque io ho sempre risparmio batteria disattivato, luminosità bassa o media e il sensore del glance su Visualizza. Non voglio mandarlo in assistenza

  11. Gerry ha detto:

    L’immagine che dovrebbero mettere è quella del maialino che succhia un cocktail di batterie. Lumia 920 batteria dal 100% al 18% in mezz’ora di gioco O_o

  12. calacutta ha detto:

    “solo” 60mb, non male

  13. Giacomo ha detto:

    Ogni tanto tanto si notano dei rallentamenti (:
    L820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *