• 11 commenti

Adobe Reader per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 10.4.2

Adobe Reader è l’app ufficiale realizzata da Adobe per la piattaforma Windows Phone utile per la gestione dei nostri PDF su dispositivi mobile.

aaa

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 10.4.2, purtroppo sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un aggiornamento che va a risolvere alcuni bug.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Adobe Reader gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Finalmente

  2. RomeoN ha detto:

    Decisamente più reattivo

  3. Dome ha detto:

    Supportasse il File picker e File saver…. oltre che l’invio di allegati alle email!

    • Umberto ha detto:

      Non so se ho capito bene a cosa ti riferisci ma con il nuovo “gestione file” (o con tutte le altre app simili) è possibile allegare praticamente qualsiasi file alle mail. Già testato con pdf

      • Fabrizio B ha detto:

        Se ti arriva una mail con un pdf in allegato non mi risulta tu possa aprire l’allegato con “gestione file”. Lo puoi fare invece con Pocket file manager o con Aerize, correggimi se sbaglio …

    • Marco Cito ha detto:

      infatti è veramente scocciante non poter esportare i pdf modificati su adobe reader.

  4. Fabio Vasapollo ha detto:

    Ma una versione per wp8.1 bah

  5. Umberto ha detto:

    non ho ancora provato onestamente, ma penso che se lo salvi sul telefono poi puoi aprirlo tranquillamente con Gestione File (così funziona con i PDF scaricati dal web). ovviamente non lo apre direttamente Gestione File ma viene aperto dall’app per la lettura dei PDF (Adobe o quello che sia)

    • Fabrizio B ha detto:

      Se lo scarichi dal web è come dici tu. Diversamente quando apri un allegato pdf dal client di posta elettronica ti chiede con cosa lo vuoi aprire.
      Nella lista dei programmi a tua disposizione non appare “gestione file” e quindi non lo puoi utilizzare per “riallegare” il pdf in questione ad una diversa mail.
      Questa funzione è invece presente sicuramente in Pocket File Manager (anche nella versione gratuita) e, se non ricordo male in Aerize. Lo faceva pure Folders Beta ma ora non appare più nella lista delle applicazioni utilizzabili per aprire un pdf. In pratica per un uso professionale “Gestione file” ancora è acerbo mentre resta il fatto che Adobe non permette di allegare dal proprio Hub i pdf alle mail e questa è una scelta ben precisa di Adobe, credo dovuta alla loro scelta di farti utilizzare i loro servizi on line. Peraltro non puoi in nessun caso memorizzare il pdf nel telefono ne con Adobe nè con Pdf reader. Comunque la giri, a mio parere, è una cosa del tutto criticabile.

  6. Clemente De Lucia ha detto:

    Infatti non lo puoi salvare nella Gestione File

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *