• 9 commenti

My Social Share Target: L’app gratuita per Windows Phone 8.1 per postare velocemente su Twitter e Facebook

Con l’arrivo di Windows Phone 8.1 Preview è stata rimossa la possibilità di postare velocemente su Twitter e Facebook dall’hub Contatti, ora bisogna passare dalle applicazioni ufficiali per poter pubblicare il proprio stato.

MSST

Lo sviluppatore italiano @msicc ha pensato quindi di realizzare un’applicazione per Windows Phone 8.1, chiamata My Social Share Target, che permette con velocità di pubblicare un post su Facebook e Twitter (anche contemporaneamente). Per utilizzare l’app, basterà al primo avvio collegare il nostro account Facebook e Twitter in modo da poter pubblicare i nostri post successivamente. L’app sarà inoltre avviabile anche tramite la Tile IO tappando la voce “pubblica un aggiornamento”.

L’app al momento è in fase beta in modo da migliorarla con i feedback ricevuti dagli utenti, se volete scaricare l’applicazione potete farlo gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (solo da smartphone).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. VINSX ha detto:

    l’app in realtà si chiama Multishare, peccato che ci sono problemi quando ci si logga con facebook, e non si riesce a condividere,nonostante 3 aggiornamenti, cmq bravo allo sviluppatore per l’impegno

  2. ZEUS ha detto:

    È sbagliato il link, se cercare il nome scritto nella my social share target nello store la trovate! Cmq scaricata, adesso la provo!! Grazie!!

  3. Mikael Palillo ha detto:

    Si possono condividere solo stati? Cmq proverò!

  4. Del Fante Guido ha detto:

    Non capisco come mai Microsoft abbia castrato una simile funzione…

  5. puky69 ha detto:

    Rivoglio Facebook come prima…….

  6. gumper68 ha detto:

    Leggetevi i post vari prima della prewiew 8.1, tutti a dire che era inutile l’integrazione con l’hub messaggi, TOLTO, ora tutti a criticare. Epoca buia gli anni 2000.

  7. gennaro ha detto:

    Scaricata ma non si apre in nessun modo…lumia 920 con wp 8.1….peccato

  8. Alessia Terrenzio ha detto:

    hanno tolto la possibilità di postare su fb e twitter da dove scusate??? hanno eliminato la chat multipla che contiene sms e chat fb? oppure nn si può più aggiornare lo stato fb/twitter dall’app apposita che ti dà tutti i tuoi aggiornamenti??quella integrata al sistema operativo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *