• 6 commenti

Multishare: L’app per Windows Phone 8.1 utile per postare velocemente su Twitter e Facebook

Con l’arrivo di Windows Phone 8.1 Preview è stata rimossa la possibilità di postare velocemente su Twitter e Facebook dall’hub Contatti, ora bisogna passare infatti dalle applicazioni ufficiali per poter pubblicare il proprio stato.

Multishare

Lo sviluppatore italiano Alessandro Spisso (Winuser) ha pubblicato recentemente un’applicazione per Windows Phone 8.1 che va a colmare in qualche modo questa scelta di Microsoft. Tramite l’app Multishare infatti è possibile pubblicare velocemente un post su Facebook e Twitter (anche contemporaneamente), con la possibilità di allegare un’immagine.

Per utilizzare l’app basterà al primo avvio collegare il nostro account Facebook e Twitter in modo da poter pubblicare i nostri post successivamente. L’app sarà inoltre avviabile anche tramite la Tile IO tappando la voce “pubblica un aggiornamento”.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Multishare gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (solo da smartphone).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Claudia ha detto:

    Ora si chiama “Unishare” ;)

  2. Francesco ha detto:

    Winuser real power dev,,

  3. puky69 ha detto:

    rivoglio facebook come prima!!!!!!!!!!!!!!! foto bachca contatti tutto integratoo!!!!!!!!!!!!!

  4. VINSX ha detto:

    ho installato multishare, ma forse avendo anche unishare …l’app si installa ma n on si apre…inoltre la tile è opaca oltre ad essere trasparente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *