• 11 commenti

Mini Motor Racing: Il noto gioco di corsa con mini macchine arriva su Windows Phone 8

Mini Motor Racing è un noto gioco di corsa con protagonista delle mini macchine disponibile da tempo su Android e iOS che da pochi giorni è arrivato anche sullo Store di Windows Phone 8.

37e7cc19-4eac-45c1-901c-e2969cd2fba0

Si tratta di un racing arcade con visuale dall’alto in 3D dove bisogna guidare una mini macchina (potenziabile) molto veloce sfidando le auto rivali su oltre 300 gare in 30 tracciati con diverse condizioni atmosferiche. La grafica e la manovrabilità dell’auto sono sicuramente di ottimo livello, se non conoscete questo titolo potete visionare sotto il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Mini Motor Racing per Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€ tramite il link diretto che trovate sotto (240 MB).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Sembra fighissimo, quasi quasi lo compro :P

  2. dovellonsky ha detto:

    Compratelo che è BELLISSIMO !!!! Soprattutto è giocabile meglio col touchscreen che col gamepad (caso raro nella storia) !!!

  3. _Marok_ ha detto:

    Se si poteva provare almeno 1 tracciato male non faceva… non siamo mica utenti Android che “provano” illegalmente…

  4. Francesco ha detto:

    Perché non xboooox!!!

  5. BannedWinS ha detto:

    Era ora…l’ho sempre bramato dalle altre piattaforme!

  6. cosimo ha detto:

    Facebook beta si aggiorna

  7. iverse83 ha detto:

    acquistato ci giocavo su lagdroid ve lo consiglio divertente e graficamente fatto davvero bene

  8. Gianni ha detto:

    Preso! Ho sempre amato il genere da quando vidi in sala giochi il famoso Super Off Road con quei bei tre volanti per partite multi giocatore.

  9. Ramollo Camollo ha detto:

    Comprato.. e pentito.. Non tanto per €0.99, quanto perché fa abbastanza pena: la grafica è stupenda e fluida, i livelli molto belli, le personalizzazioni buone. Purtroppo il gameplay è pessimo: la difficoltà crescente non sta negli avversari sempre più forti, bensì nel fatto che ci siano sempre più macchine a schermo e tutte che fanno il possibile per venirti addosso e sbatterti contro il bordo pista, che si comporta come un muro e praticamente blocca la corsa della vettura. Infatti, anche andando avanti nei livelli, la tecnica migliore è quella di usare un paio di nitro subito in partenza, così da evitare di fare gli autoscontri con gli avversari e poi terminare la gara senza nessun problema, perché tanto gli avversari fanno linee del cavolo e sbattono sempre si qua e di là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *