• 40 commenti

LG Uni8: Un rendering mostra lo smartphone LG Windows Phone 8.1 in arrivo

Ebbene si, LG dopo aver rilasciato un solo smartphone con Windows Phone 7 a bordo (LG Optimus 7), a distanza di anni ritornerà a realizzare un terminale con a bordo il sistema operativo mobile di Microsoft.

BnfNevOCAAATwlK

Il dispositivo in arrivo utilizzerà ovviamente Windows Phone 8.1 a bordo e un rendering di esso oggi è stato  mostrato da evleaks, utente che per primo ha pubblicato le immagini di moltissimi smartphone in anteprima.

Nessuna informazioni sulle sue caratteristiche tecniche, oltre all’immagine che potete visionare nell’articolo dove notiamo i tre tasti di Windows a schermo, evleaks segnala che si chiamerà LG Uni8, non ci resta che attendere maggiori informazioni sul nuovo smartphone Windows Phone 8.1 in arrivo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. VincenzoL820 ha detto:

    Ottimo! La presenza di modelli di altri produttori non può che far bene!!

  2. Daniele ha detto:

    LG Optimus 7 è stato un grandissimo terminale, peccato che come a molti il mio è morto bloccandosi dopo 2 anni esatti alla schermata di avvio

  3. Drak69 ha detto:

    Davvero bello :D peccato per il marchietto LG avanti che è proprio brutto xD LG dovrebbe valutare di cambiare il logo (o di fare come OnePlus che non lo mette)

  4. Nickg126 ha detto:

    molto bello, ma temo abbia uno schermo enorme…

  5. MCiD ha detto:

    Ammesso che sia vero, apprezzo la cornice sottilissima. Su queste e lo spessore Nokia/Microsoft Mobile dovrebbero migliorare

  6. Luca ha detto:

    Davvero bello, anche se non sono amante dei tasti a schermo…

  7. Doni ha detto:

    mi piacerebbe col design uguale all’lg g2!

  8. mambri ha detto:

    Mai più Lg. Con optimus delusione su servizio clienti.

  9. Andre92 ha detto:

    Un design abbastanza simile ad alcuni modelli Lumia. Non prenderei mai un WP non Nokia, ma la concorrenza è utile. Magari è la volta buona che Nokia si sveglia a fare un modello sottile, leggero e con cornici sottili… E a presentarlo in tempi accettabili!

  10. Mariano Mercuri ha detto:

    Il primo produttore che mi fa un successore del 1020 con i controcazzi (stessa fotocamera ma con batteria più capiente, 32 GB espandibile, snap 800 o 801, un sogno 805) qualsiasi marca sia lo prendo, anche se dubito che altri all’infuori di Microsoft lo farà…

    • Gino ha detto:

      Si anche io sto aspettando un fantomatico 1030…

      • Fabio Vasapollo ha detto:

        Arriverà con l 805 e fotocamera pellican e se non ci credete andate a rileggere i post del 2011 al inizio del anno li si parlava del loro debutto in questo anno o verso la fine inizio 2015 ipotetico 1030….oltre tutto lo snap 805 supporta 55 mega pixel….e cosi si spiega perché il tipo del pure view se ne andato ad Apple perché non serviva più visto che ce un cambio ti tecnologia e Apple lo ha preso sapendo di fare cagare sulle fotocamere…poi si parlava anche di lenti liquide e display qhd e supporto 4k sia in video che foto quindi a sto punto tutto coincide….in più Microsoft stava investendo su una tecnologia che non ricordo il nome e la voleva implementare nelle fotocamere lumia….quindi il 1030 sarà una bomba ci scommetto….gli altri cmq sia saranno sempre dietro perché da che mondo e monda quando Microsoft si prende la.posizione di leader non la molla più….scusate l italiano ma ero di fretta

      • Fabio Vasapollo ha detto:

        Non ce ne per nessuno contro Microsoft dai tempo al tempo ;)

    • Luca Serri ha detto:

      ma quale stessa fotocamera, almeno 60 mpx e 64 GB espandibili se no lo lascio a marcire sugli scaffali XDXD

  11. Simone ha detto:

    Smartphone LG nn ne ho mai avuti ma tutti i cell precedenti mi hanno sempre fatto dannare

  12. giaan89 ha detto:

    Optimus 7 (a parte alcuni difettosi) era un telefono spettacolare. Questo rendering mi piace molto, però ormai Nokia ha troppe esclusive software è difficile guardare oltre ai Lumia.

    • Gino ha detto:

      Io ce l’ho ancora nel cassetto e ci sono affezionato perchè mi ha dato un sacco di soddisfazioni ma 3 volte in assistenza per il solito problema della scheda logica che saltava la dice tutta sulla qualità degli lg. Ora per questo ed altri motivi, non mi allontanerei mai da Nokia/Microsoft

    • fra ha detto:

      Io ho un Samsung ativ s, l ho comprato in quanto a meno di un anno dall uscita si trovava a 200euro e per un top di gamma é un gran prezzo, ma confermo il fatto che le app più interessanti sono in esclusiva Nokia spero che almeno lg si dedichi di più per i propri device wp

  13. GiobyOne ha detto:

    In azienda ne avevamo 10 e devo dire robusti a bestia, quando resi dopo un paio di anni sembravano nuovi, un po’ pesantucci. Solo uno mandato in assistenza per un problema di microfono, gli altri 9 gloriosi.

  14. Andre Sergio Da Rio ha detto:

    uscirà anche questo prima del nokia 930 mi sa

  15. Giacomo ha detto:

    OT. Un buon prezzo per un 920 quale sarebbe? Grazie (:

  16. brnovsky ha detto:

    Qualcuno sa con cognizione di causa fare una critica, paragonando il reparto audio di LG con quello Nokia?

  17. dipa ha detto:

    Assomiglia all’optimus 4x HD!

  18. War 78 ha detto:

    Beh se questo nuovo WP LG avesse il menù per sbloccare il telefono come il mio Optimus 7 potrei farci un pensierino……………Se non fosse che in 2 anni di utilizzo LG ha fatto 0 aggiornamenti software e avevo la batteria che durava 8/9 ore al massimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *