• 0 commenti

Disney rilascia JellyCar 3 sullo Store di Windows Phone 8

Disney ha provveduto a rilasciare su Windows Phone 8 in queste ore oltre a Disney Solitaire, anche JellyCar 3, un gioco di guida molto particolare diviso a livelli.

bd081b54-23df-485b-b1f2-e1bd92df8fe1

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

JellyCar3 è un gioco di guida su piattaforme in cui dovrai pilotare un’auto gommosa fino all’uscita. Il mondo di JellyCar3 è composto interamente da oggetti morbidi. Inoltre, la tua auto si può trasformare per un tempo limitato per aiutarti a superare più facilmente i livelli.

NUOVI LIVELLI CON USCITE SEGRETE
JellyCar 3 comprende 50 livelli a tema, per un’esperienza di gioco più gommosa che mai. Con piattaforme e oggetti che si muovono, ruotano e attivano effetti speciali, ogni livello è una nuova avventura! Gareggia fino allo Stop e cerca di non farti sfuggire le uscite segrete!

NUOVA PERSONALIZZAZIONE AUTO
Scegli un’auto e crea una JellyCar che più si addice al tuo stile, senza tralasciare nemmeno un dettaglio. Puoi anche personalizzare il suono della tua JellyCar!

NUOVA GARA FANTASMA
Cerca di battere il tuo record con la funzionalità auto fantasma.

NUOVA FUNZIONALITÀ RECORD
Salva i replay e rivedi le tue prestazioni migliori.

GOMMOSA BONTÀ
Sorvola gli ostacoli e raggiungi gli obiettivi con l’abilità Palloncino, arrampicati sui muri con le ruote adesive e tocca l’auto per ingrandirla. Musiche ed effetti sonori strabilianti. Tutto ciò che compone il mondo di JellyCar è spettacolare, quindi mettiti subito alla guida della tua auto in JellyCar3!

Di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare JellyCar 3 tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 1.99€, purtroppo non è presente la versione di prova gratuita.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *